alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Stivali e scarpe verdi

 
[88]
1 / 2
Pagina:di 2

Dai una svolta al tuo look con un paio di scarpe verdi adidas

Colorate, dinamiche e giovanili: le scarpe verdi sono un must have se desideri acquistare delle ottime trainers che non ti costringano a sacrificare il tuo stile e che siano al passo con i tempi. Le calzature presenti nel nostro catalogo sono infatti, prima di tutto, caratterizzate dalla impeccabile qualità data dai materiali e dalle rifiniture adidas. Adiprene, Boost e Bounce sono soltanto alcune tra le tecnologie che utilizziamo per rendere i nostri prodotti performanti e adatti sia alle esigenze di chi ama rimanere comodo durante il suo tempo libero che, soprattutto, dei grandi sportivi.

Scarpa verde: un colore, mille look

Ti starai chiedendo, perché dovrei scegliere proprio il verde? Il verde è il colore della speranza ed è un colore versatile, in grado di donare risultati diversi in base alla esatta tonalità scelta. Valuta delle scarpe verdi dalle tinte fluo se vuoi regalare ai tuoi look una sferzata di buonumore e cambiare totalmente le sorti di un outfit dai colori neutri o spenti. Opta invece per un bel verde bottiglia, un verde militare o un verdone scuro se preferisci avere in scarpiera una scarpa apparentemente neutra ma che sia meno scontata della classica calzatura nera o grigia.

La tecnologia adidas

Le nostre scarpe, ma anche i nostri stivali verdi (per esempio i modelli da basket) sono realizzate sfruttando decenni di studi che abbiamo portato avanti per riuscire ad ottenere materiali sempre più performanti. Le nostre calzature più tecniche presentano mesh per il passaggio dell'aria pensate per dare sollievo al piede durante la corsa o gli allenamenti molto intensi. I modelli da running sono pensati per garantire una buona ammortizzazione, mentre altri modelli, ideati per sport specifici come il sollevamento pesi o l’allenamento ad alta intensità, hanno suole vulcanizzate e cuciture studiate per ridurre al minimo l’attrito del piede. Non ti resta che decidere.