alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-delivery-cashusp-delivery-delayusp-delivery-eveningusp-delivery-same-dayusp-delivery-storeusp-deliveryusp-exchangeusp-free-returnsusp-gift-cardusp-klarnausp-salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexternal-linkfilterfullscreenhamburgerhd-filledhd-outlinehide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-outlinepin-smallpinplay-filledplay-outlineplusprofilereloadsd-filledsd-outlinesearchsharesound-off-filledsound-off-outlinesound-on-filledsound-on-outlinesubtitles-cc-filledsubtitles-cc-outlinesubtitles-filledsubtitles-outlinewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessengerpinterestruntastictiktok-defaulttiktoktwittervkwhatsappyahooyoutube

Collezione Outdoor

 
[744]
TRAILMAKER 2 Nero TERREXTRAILMAKER 2 Nero TERREX

TRAILMAKER 2

TERREX

Collezione Outdoor

adidas outdoor è il marchio di riferimento per tutti gli sportivi e le sportive per i quali la natura è piena di possibilità, e che vivono senza limiti sempre inseguendo le proprie passioni. Arrampicata, corsa in montagna, mountain bike, sci alpinismo, kayak o trekking: qualunque sia il tuo sport preferito, con adidas outdoor sei preparato per la tua prossima avventura e la prossima giornata passata all'aria aperta. Le nostre collezioni da outdoor di scarpe, giacche e altri capi base si affidano alla tecnologia GORE-TEX®, che garantisce resistenza all'acqua, traspirazione e protezione anche nelle condizioni meteo più avverse. La tecnologia Polartec® dei nostri vestiti da outdoor ti mantiene al caldo come non mai, ma allo stesso tempo evita che ti surriscaldi nei momenti di massimo sforzo fisico, facendo evaporare il sudore e l'umidità. Quando indossi il giusto paio di scarpe da outdoor, accompagnate da un completo adeguato, puoi superare i tuoi limiti, massimizzare il tuo potenziale e scoprire la natura che ti circonda.

La linea di capi outdoor e da montagna di adidas

Corri o cammina in montagna in totale comodità. Le nostre scarpe da outdoor e da camminata in montagna sono dotate di una suoletta interna ammortizzata che ti dà la spinta giusta e garantisce il massimo comfort per tutte le tue avventure. La membrana GORE-TEX® impermeabile e traspirante fa sì che i tuoi piedi rimangano asciutti e caldi, e le suole sono studiate per offrire grande presa anche sui terreni più scivolosi ed irregolari. La collezione da montagna comprende anche giacche e strati intermedi, in tessuti elastici per accompagnarti in ogni movimento senza impacciarti mai. Aperture in punti strategici permettono all'aria di circolare ed evitano che il sudore possa ristagnare e bagnarti. adidas è da sempre all'avanguardia nel campo dell'abbigliamento tecnico per gli atleti che non vogliono fare compromessi.

Collezione Outdoor Domande frequenti

Vestirsi a strati è un modo pratico di poter regolare la temperatura corporea aggiungendo o togliendo gli indumenti all’occorrenza. Aiuta contro l’umidità, isola dal freddo e protegge da vento e pioggia.
Gli strati essenziali sono: - Strato base: assorbe la traspirazione e mantiene la pelle asciutta. - Strato intermedio: uno strato molto leggero per scaldare il corpo e allo stesso tempo assorbire la sudorazione durante le attività all’esterno. - Strato isolante: caldo come un piumino in totale libertà di movimento, anche nelle giornate più fredde. (OR "pensato per farti sentire comodamente al calduccio, senza impedire i tuoi movimenti"). - Strato esterno: uno strato traspirante che protegge da vento, pioggia e neve.
Ci sono prese d’aria con cerniera sullo strato esterno e aperture regolabili sullo strato intermedio e su quello base, da usare per dissipare il calore in eccesso quando ne hai bisogno.
Scegli dei materiali assorbenti per lo strato base ed evita il cotone, perché questo trattiene l’umidità. Inoltre, puoi usare le zip e i polsini regolabili per far passare l’aria e gestire la traspirazione.
Quando ci fermiamo, il corpo si raffredda velocemente. Aggiungi uno strato isolante mentre riposi e toglilo quando riprendi l’attività, per evitare di surriscaldarti.