alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-delivery-cashusp-delivery-delayusp-delivery-eveningusp-delivery-same-dayusp-delivery-storeusp-deliveryusp-exchangeusp-free-returnsusp-gift-cardusp-klarnausp-salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexternal-linkfilterfullscreenhamburgerhd-filledhd-outlinehide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-outlinepin-smallpinplay-filledplay-outlineplusprofilereloadsd-filledsd-outlinesearchsharesound-off-filledsound-off-outlinesound-on-filledsound-on-outlinesubtitles-cc-filledsubtitles-cc-outlinesubtitles-filledsubtitles-outlinewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessengerpinterestruntastictiktok-defaulttiktoktwittervkwhatsappyahooyoutube
  • UOMO
  • DONNA
  • BAMBINI
  • NOVITÀ
  • SPORTS
  • COLLEZIONI
  • OUTLET
Il tuo carrello è vuoto

Felpe con cappuccio Donna

 
[155]
In palestra, al parco o sul divano di casa, le felpe con cappuccio da donna sono la quintessenza del comfort. Trova modelli classici, con zip e senza maniche per affrontare al meglio la tua giornata.
1 / 4
Pagina:di 4

Tieni fede al tuo allenamento con le felpe con cappuccio da donna di adidas

Dai priorità alla tua sessione di allenamento. Avrai tempo e modo di premiarti nel recupero: le felpe con cappuccio da donna proposte da adidas sono perfette per accompagnarti in entrambi i momenti. I modelli di felpa leggermente elasticizzati ti seguono durante la corsa o gli esercizi e, quando arriva il tempo di riposarti, ti avvolgono in un caldo abbraccio. Per la sua collezione, adidas ha impiegato tecnologie traspiranti e anti-sudore, grazie alle quali puoi fare attività fisica con la sicurezza di avere capi freschi e asciutti anche dopo un duro allenamento. I modelli corti sono ideali per chi fa palestra o pratica discipline come lo yoga e il pilates. I modelli più lunghi sono invece ottimali per fare jogging, anche grazie ai dettagli riflettenti che permettono di essere visibili quando si corre al parco o in strada nelle ore serali.

Trova la felpa con cappuccio da donna in base al tuo stile personale

I modelli di felpe con cappuccio da donna offrono talmente tante alternative che puoi sbizzarrirti a combinarli con i tuoi capi sportivi preferiti per dar vita al tuo stile. Ad esempio puoi abbinare una felpa a maniche lunghe dalla linea essenziale a un paio di leggings aderenti per creare un outfit semplice e prettamente sportivo oppure scegliere di andare in palestra indossando una felpa oversize con dettagli colorati per un look d’effetto. Sta a te decidere qual è il taglio che più si adatta alla tua personalità e qual è il design che preferisci. Puoi puntare su una felpa da infilare oppure su un modello più pratico con chiusura a zip. Se scegli uno dei modelli con le tasche puoi anche lasciare la borsa a casa: avrai abbastanza spazio per portare tutto l’essenziale, come le chiavi, il portafogli e il telefono, tenendoli al sicuro grazie alla chiusura lampo.

Felpe con cappuccio da donna da portare sempre con te

Con la tua playlist preferita, le cuffie alle orecchie e il cappuccio alzato puoi affrontare anche la giornata più impegnativa. A scuola o sui campi sportivi, a passeggio in città o al riposo sul divano, le felpe con cappuccio da donna di adidas sono al tuo fianco come amiche fidate. Il look inconfondibile, unito alla comodità del cappuccio regolabile, si adatta a qualsiasi outfit, mentre i tessuti morbidi e i tagli regolari rendono la vestibilità delle felpe perfetta per ogni corporatura. Il tocco vincente? I dettagli adidas, intramontabili e sempre alla moda.

Felpe con cappuccio Donna Domande frequenti

Le felpe con cappuccio non unisex di solito si distinguono perché quelle da donna sono tagliate per adattarsi ad una silhouette più sinuosa. Le felpe con cappuccio da donna in genere comprendono anche modelli più trendy, come quelli cropped, che non si trovano nella linea maschile.
La felpa è un pezzo chiave del guardaroba quasi sempre associato ai jeans, dimenticando che è un indumento che si presta a una miriade di diversi abbinamenti. Ad esempio, fa la sua bella figura su un vestitino leggero o una gonna a matita. Se non vuoi rinunciare a portarla con i jeans, basta aggiungerci una scarpa con tacco per donare al look un tocco bon-ton. Gioca con il layering indossando la felpa sotto uno scamiciato o persino una maglietta oversize.
Caposaldo del guardaroba femminile, con una felpa con cappuccio puoi sbizzarrirti con un’infinità di abbinamenti. Il binomio più semplice è felpa con cappuccio e jeans. Ma perché non divertirsi a giocare con il proprio look abbinandola a vestiti corti e gonne a matita, o persino mettendola sotto una maglietta oversize? I modelli cropped si sposano alla perfezione con gonne e pantaloni a vita alta.