alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-delivery-cashusp-delivery-delayusp-delivery-eveningusp-delivery-same-dayusp-delivery-storeusp-deliveryusp-exchangeusp-free-returnsusp-gift-cardusp-klarnausp-salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexternal-linkfilterfullscreenhamburgerhd-filledhd-outlinehide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-outlinepin-smallpinplay-filledplay-outlineplusprofilereloadsd-filledsd-outlinesearchsharesound-off-filledsound-off-outlinesound-on-filledsound-on-outlinesubtitles-cc-filledsubtitles-cc-outlinesubtitles-filledsubtitles-outlinewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessengerpinterestruntastictiktok-defaulttiktoktwittervkwhatsappyahooyoutube

Strati base & vestiti termici

 
[85]
1 / 2
Pagina:di 2

Non farti fermare dal clima avverso: con gli strati base adidas puoi andare dove vuoi

Le tue sessioni di allenamento non si possono mai fermare, indipendentemente dal clima: il tuo workout sarà l’arma per fare il pieno di energia anche quando le temperature scendono o quando il caldo e l’afa sembra che rendano tutto più complicato. Con gli strati base adidas ti sentirai sempre perfettamente a tuo agio. Il taglio aderente dei tight termici ti assicurerà massima stabilità anche durante gli spostamenti più rapidi e improvvisi. Il tessuto traspirante e antiumidità è il segreto di tutta la collezione di strati inferiori adidas: la tua pelle si manterrà sempre asciutta e fresca durante gli allenamenti, anche quando il tempo atmosferico ti sembra un ostacolo.

Allenati anche con le temperature più rigide con le maglie invernali adidas

Il tessuto tecnico con cui è realizzata l’intera linea di strati base adidas è stato studiato per offrire massima stabilità agli atleti durante i più duri training e le gare più impegnative. Della collezione fanno parte maglie invernali e tight termici pensati specificamente per l’allenamento all’aperto; i modelli adatti alla stagione calda sono realizzati in leggero tessuto traspirante, che è anche dotato di protezione UV. Le maglie invernali adidas sono perfette per proteggere il tuo corpo dai climi più rigidi, per lasciarti libero di dedicarti alla corsa per le strade della città.

Scegli con attenzione anche cosa indossare sotto i tuoi completi sportivi

Non ci sarà mai nessun ostacolo tra te e le tue performance migliori, neanche il clima rigido o le giornate afose. La linea di strati inferiori adidas sarà la tua alleata preziosa: ogni capo della collezione risponderà a una tua precisa esigenza e ti seguirà in ogni training. Potrai mantenere alta la concentrazione, con la certezza di poterti allenare anche quando le condizioni meteo ti sembreranno più dure.

Strati base & vestiti termici Domande frequenti

Quando le temperature scendono, gli strati base adidas sono i capi ideali da indossare a contatto con la pelle per allontanare il freddo e mantenere il corpo caldo e asciutto. Mentre l’isolamento termico trattiene il calore, i moderni tessuti traspiranti allontanano il sudore dalla pelle.
La maggior parte degli strati base e degli indumenti termici adidas ha un elemento in comune: va indossato a contatto con la pelle per trattenere il calore quando fa freddo. I capi termici, però, si concentrano soprattutto sul calore, mentre negli strati base l’attenzione è rivolta soprattutto alle tecnologie traspiranti.
Gli strati base adidas sono stati realizzati per aderire alla pelle, in modo da trattenere uno strato d’aria calda e riscaldarti. La vestibilità può essere normale, aderente o a compressione. Al momento dell’acquisto scegli la tua consueta taglia adidas, non sarà necessaria una misura più piccola. Per un maggiore supporto muscolare scegli un capo a compressione.