alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-delivery-cashusp-delivery-delayusp-delivery-eveningusp-delivery-same-dayusp-delivery-storeusp-deliveryusp-exchangeusp-free-returnsusp-gift-cardusp-klarnausp-salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexternal-linkfilterfullscreenhamburgerhd-filledhd-outlinehide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-outlinepin-smallpinplay-filledplay-outlineplusprofilereloadsd-filledsd-outlinesearchsharesound-off-filledsound-off-outlinesound-on-filledsound-on-outlinesubtitles-cc-filledsubtitles-cc-outlinesubtitles-filledsubtitles-outlinewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessengerpinterestruntastictiktok-defaulttiktoktwittervkwhatsappyahooyoutube

Felpe

 
[310]
1 / 7
Pagina:di 7

Felpe

Emblema dell’abbigliamento casual, la felpa è uno di quei capi che non può mancare in nessun guardaroba. Una, due, tre… non c’è mai limite a quante se ne possono avere, perché ogni occasione è buona per indossarne una! Nata per la comodità dei lavoratori ormai diversi decenni fa, tra gli anni ’60 e ’70 questa maglia super pratica è diventata la divisa dei giovani ribelli, fieramente indossata da street artist, skater e rapper. Capo di abbigliamento casual per eccellenza negli anni ’80 e ’90, in tempi più recenti è stata definitivamente sdoganata anche nel mondo del lavoro, con mostri sacri della tech economy che hanno iniziato a indossarla con nonchalance anche in ufficio.

Crop o hoodie? Maglioncino o con zip? Ad ognuno la sua felpa

Grazie ad adidas puoi trovare il modello giusto per ogni circostanza: per la palestra o l’allenamento outdoor, per la scuola o il tempo libero e, sì, anche per l’ufficio! Nell’ampia gamma di felpe adidas hai davvero l’imbarazzo della scelta: modelli classici come quelli della collezione adicolor, con le 3-Stripes laterali e il logo Trefoil, ti garantiscono il massimo del comfort in palestra come nel tempo libero, le felpe crop sono imperdibili per gli amanti del mood anni Novanta e per chi ama l’abbigliamento layered, mentre gli intenditori del golf non potranno prescindere da un maglioncino girocollo. E che dire delle hoodie, le felpe con cappuccio amate da writer, skater e ballerini hip hop? Questi sono solo alcuni spunti: qualunque sia il tuo stile troverai la felpa adidas adatta per te! E se anche tu vuoi dare un contributo ad un mondo più green, sei nel posto giusto: molte delle felpe adidas sono create in collaborazione con la Better Cotton Initiative, associazione che promuove la sostenibilità della produzione del cotone attraverso l’utilizzo di poliestere riciclato. Perché l’estetica è più bella quando è anche etica.

Outfit iconici e sostenibili con le felpe adidas

Con o senza zip, col cappuccio o paricollo, corta o extra large: non importa il modello, basta che sia una felpa! Vera icona di stile, la felpa è un capo casual imprescindibile in ogni guardaroba. I tessuti ad alta tecnologia di adidas ti consentono di indossare felpe e maglioncini con qualsiasi clima, mentre i dettagli di stile come il Trefoil e le 3-Stripes rendono ogni look immediatamente riconoscibile. E con le felpe adidas lotti a fianco dell’ambiente: materiali come il cotone ricavato da coltivazioni sostenibili e il poliestere riciclato ti garantiscono il massimo comfort senza intaccare il benessere del pianeta.

Felpe Domande frequenti

Naturalmente la felpa con cappuccio è dotata, appunto, di un cappuccio, al contrario di una semplice felpa. La felpa con cappuccio viene chiamata anche hoodie, dall’inglese.
Se fa relativamente caldo, allora solo la felpa è più che sufficiente. Se invece è un po’ freschetto o desideri sfoggiare un fantastico look a strati, puoi anche indossare una T-shirt sotto la felpa.
Con una felpa impreziosita dagli inconfondibili dettagli adidas, come le 3-Stripes e il Trefoil, potrai sfoggiare un look street style da urlo. L’accostamento più riuscito è quasi sempre con i jeans, ma abbinando una felpa ai pantaloni della tuta creerai uno stile casual-chic.