alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-delivery-cashusp-delivery-delayusp-delivery-eveningusp-delivery-same-dayusp-delivery-storeusp-deliveryusp-exchangeusp-free-returnsusp-gift-cardusp-klarnausp-salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexternal-linkfilterfullscreenhamburgerhd-filledhd-outlinehide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-outlinepin-smallpinplay-filledplay-outlineplusprofilereloadsd-filledsd-outlinesearchsharesound-off-filledsound-off-outlinesound-on-filledsound-on-outlinesubtitles-cc-filledsubtitles-cc-outlinesubtitles-filledsubtitles-outlinewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomapple-blackapple-whitefacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessengerpinterestruntastictiktok-defaulttiktoktwittervkwhatsappyahooyoutube
il nostro impegno
Lo sport ha il potere di cambiare la vita delle persone.
Vogliamo generare un cambiamento attraverso lo sport e plasmare un futuro migliore per le persone e il pianeta. Il nostro obiettivo è chiaro: rendere lo sport più equo. Ecco perché ci stiamo impegnando affinché tutte le comunità siano rappresentate, dallo spogliatoio al consiglio di amministrazione. Ed è la ragione per cui lavoriamo costantemente per trovare soluzioni sostenibili per il nostro brand. Servirà tanto impegno. Ma puntiamo a migliorarci costantemente.
persone
Lo Sport è di tutti. E deve essere equo per tutti. Questo è ciò in cui crediamo. Ecco perché collaboriamo con comunità e programmi che contribuiscono a rendere lo sport più equo.
Siamo impegnati a rendere ogni campo da gioco accessibile a tutti. Investiamo per migliorare l'accesso, l'equità e la sicurezza anche alle comunità emarginate.
SCOPRI
Il nostro pianeta
Senza il nostro bellissimo pianeta, non ci sarebbe più partita. For the places we play.
Il nostro pianeta è come un immenso campo da gioco. È il luogo dove creiamo connessioni, esploriamo e troviamo noi stessi. Fin dall'inizio, siamo stati sempre al fianco degli atleti, ma oggi, il cambiamento climatico sta cambiando le regole del gioco. Ecco perché stiamo cambiando il nostro business per essere sempre più al fianco del nostro pianeta.
SCOPRI
seasonal feature
ONE MORE PLACE TO PLAY
Grazie per aver partecipato a Move For The Planet e aver fatto la differenza insieme a noi.
“Lo sport ha il potere di cambiare la vita delle persone. Lo sport unisce le persone, indipendentemente dal loro background. Attraverso il potere dello sport e le risorse di cui disponiamo, possiamo contribuire a rendere il mondo un posto migliore. Lo dobbiamo anche alle nuove generazioni, cercando di lasciare il nostro pianeta in condizioni migliori di quelle attuali. Amo lo sport!”
- Bjørn Gulden, Chief Executive Officer
Ultime news
adidas Showcases Potential for Girls when Staying in Sport by Recreating Iconic 2006 Jose+10 Campaign Image with All-Star Line Up of Role Models and Icons
Today, adidas launches a new campaign to encourage the 43% of girls that quit sport at 13 to stay in football, by showcasing the power and potential of a future in the game.
SCOPRI DI PIÙ
adidas Helping to Level the Playing Field for Next Generation of Athletes Through Partnership with Boys & Girls Clubs of America
adidas providing local grant funding to Boys & Girls Clubs that will promote equal opportunity in sport for young people
SCOPRI DI PIÙ
Over a million people turn activity into action for adidas’ Move For The Planet
Over 1.2 million people came together to Move For The Planet, a new global initiative by adidas that harnessed the collective activity of sporting communities across the world.
SCOPRI DI PIÙ