adidas
Tutti gli ordini superiori a €50 vengono consegnati gratuitamente*
RESO GRATUITO ENTRO 30 GIORNI

Scarpe • Boxe

(8 prodotti)
  • Prezzo (Basso - Alto)
  • I più recenti
  • Top Sellers
  • Prezzo (Alto - Basso)
  • Le più votate

Scegliere le scarpe da Rugby perfette

Scegliere le scarpe da rugby più adatte a te, al tuo stile di gioco e alla tua posizione in campo è fondamentale per raggiungere i migliori risultati. adidas ha creato quattro modelli ad alte prestazioni, su misura per i quattro principali tipi di giocatore. Scegli quelle più adatte alle tue esigenze, ricordando che le nostre scarpe sono indossate dai leggendari All Blacks, la squadra più vincente nella storia del Rugby.

1. AVANTI

Le scarpe Kakari sono progettate per gli avanti. Se giochi nel ruolo di pilone, tallonatore o seconda linea, questo è il modello per te. Le scarpe sono dotate di un design a 8 tacchetti che garantisce trazione e stabilità superiori, proprio quello di cui gli avanti hanno bisogno in ogni momento della partita. Queste scarpe sono create per dominare le mischie. Giocatori più importanti che indossano questo modello: Dan Coles, Owen Franks, Sam Whitelock, Sekope Kepu, Maro Itoje, Guilhem Guirado, Rabah Slimani, Eddy Ben Arous, Agustin Creevy, Mako Vunipola, Rory Best, Jamie George, Joe Launchbury, Kyle Sinckler e Dylan Hartley.

2. TERZA LINEA

Se giochi nella terza linea, le Kakari Light sono le scarpe ideali per te. Questa scarpa garantisce un'esplosività immediata, grazie alla struttura leggera e rinforzata, perfetta per i giocatori che vogliono arrivare sempre per primi sul pallone, sfuggire ai placcaggi e dominare la partita.

Giocatori più importanti che indossano questo modello: Kieran Read, Ardie Savea, Sam Cane, Brodie Retallick, Bismarck du Plessis, Sam Warburton, Sean O’Brien, Richie Gray, Alun Wyn Jones, Louis Picamoles, Courtney Lawes, Richie McCaw e Pieter-Steph du Toit.

3. PRECISIONE NEI CALCI

Le scarpe Predator Malice Control sono perfette per i giocatori che si concentrano particolarmente sul gioco con i piedi. Se in campo ricopri la posizione di mediano, ala, centro o estremo e desideri una precisione assoluta per i tuoi calci, queste scarpe sono fondamentali. Controllando questo aspetto vitale del gioco potrai dominare la partita e deciderne il risultato.

Giocatori più importanti che indossano questo modello: Beauden Barrett, Will Genia, Handre Pollard, Baptiste Serin, George Ford, Mike Brown, Jonny Sexton, Dan Biggar, Ben Youngs, Conor Murray, Ben Youngs, Dan Carter, Pat Lambie, Finn Russell, TJ Perenara, Greig Laidlaw, Aaron Smith, Ben Smith, Aaron Cruden e Jonny Wilkinson.

4. MASSIMA VELOCITÀ

Se la velocità è la tua arma principale e giochi nel ruolo di ala, centro o estremo, le scarpe Predator Flare sono la scelta ideale, per permetterti di infiammare il gioco e il tifo del pubblico con la tua esplosività. Supera qualsiasi difensore e sfreccia verso la meta.

Giocatori più importanti che indossano questo modello: Israel Dagg, Julian Savea, Bryan Habana, Jan Serfontein, Anthony Watson, George North, Wesley Fofana, Sonny Bill Williams (SBW), Anton Lienert-Brown, Malakai Fekitoa, Rieko loane, Ma’a Nonu, Jack Nowell e Stuart Hogg.