alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-delivery-cashusp-delivery-delayusp-delivery-eveningusp-delivery-same-dayusp-delivery-storeusp-deliveryusp-exchangeusp-free-returnsusp-gift-cardusp-klarnausp-salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexternal-linkfilterfullscreenhamburgerhd-filledhd-outlinehide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-outlinepin-smallpinplay-filledplay-outlineplusprofilereloadsd-filledsd-outlinesearchsharesound-off-filledsound-off-outlinesound-on-filledsound-on-outlinesubtitles-cc-filledsubtitles-cc-outlinesubtitles-filledsubtitles-outlinewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomapple-blackapple-whitefacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessengerpinterestruntastictiktok-defaulttiktoktwittervkwhatsappyahooyoutube
RENDIAMO LO SPORT PIÙ EQUO
Ci impegniamo per riscrivere le regole e rendere lo sport più accessibile, equo e sicuro anche per le comunità meno rappresentate.
ci impegniamo per rendere lo sport più accessibile
Ripensiamo lo sport partendo dalle basi, affinché tutti possano partecipare.
Trasformiamo le barriere in opportunità, costruendo gli spazi del futuro, mettendoci in contatto con le comunità per creare insieme programmi e iniziative di sviluppo e sostegno, e assicurandoci che i nostri prodotti siano più inclusivi.
ci impegniamo per rendere lo sport più equo
Ci assicuriamo che lo sport rappresenti e celebri le comunità e i mercati in cui operiamo.
La nostra visione è che tutti possano contare sul fair play e su una rappresentanza paritaria nello sport, sia dentro che fuori dal campo, e in qualsiasi altro contesto.
CI IMPEGNIAMO PER RENDERE LO SPORT PIÙ SICURO
Tuteliamo lo sport come spazio di benessere fisico e psicologico per tutti.
La nostra ambizione è rendere lo sport più sicuro sia a livello fisico che psicologico, in modo che tutti possano essere pienamente sé stessi, liberi da abusi o vessazioni di qualsiasi tipo.
LA NOSTRA STRATEGIA PER IL CAMBIAMENTO
Stiamo sviluppando e collaborando a programmi che possano avere un impatto positivo sulla vita delle persone appartenenti a comunità sottorappresentate attraverso lo sport. Con una migliore comprensione delle loro esigenze, lavoriamo perché possano accedere allo sport liberamente. Che si tratti di maggiore sicurezza per le donne che corrono nelle ore serali o di una migliore accessibilità per le persone con disabilità, la nostra visione di rendere lo sport più equo significa creare uno spazio dove tutti si trovino sulla stessa linea di partenza.
RENDIAMO LO SPORT EQUO PER LE COMUNITÀ
donne
Dall'inclusione alla sicurezza e all'accessibilità, stiamo lavorando per eliminare le barriere che le donne di tutto il mondo affrontano nello sport.
MINORANZE ETNICHE
Attraverso una maggiore accessibilità e sicurezza, stiamo contribuendo ad abbattere le barriere che le minoranze etniche incontrano.
Comunità LGBTQIA+
Collaboriamo con organizzazioni leader per creare programmi che accolgano e valorizzino ogni persona.
PERSONE CON DISABILITÀ
Ci stiamo impegnando perché le persone di tutte le abilità abbiano un accesso equo allo sport. Ciò significa creare spazi sicuri, accessibili e inclusivi e offrire opportunità per partecipare.
Storie
Lo sport ha il potere di cambiare la vita delle persone. Dalle comunità alle esperienze individuali, condividiamo le storie che sono d'ispirazione per rendere lo sport più equo.
Mostra di più
i nostri partner e PROGRAMMI
Non possiamo rendere lo sport più equo da soli. Per questo collaboriamo e co-creiamo con partner e associazioni che promuovono il cambiamento al fine di sviluppare programmi che abbiano un impatto reale e duraturo.
SCOPRI DI PIÙ
seasonal feature
Rendiamo lo sport più equo per le ragazze: scopri come il progetto adidas Breaking Barriers sta riscrivendo le regole in Europa.
SCOPRI DI PIÙ
diversità, equità e inclusione
Insieme, creiamo cultura. Sul campo e all'interno della nostra organizzazione, abbiamo bisogno di nuove prospettive, di conversazioni aperte e di passione, per fare dello sport uno spazio in cui tutti si sentano rappresentati e accolti.
SCOPRI DI PIÙ