Puoi effettuare il reso o il cambio merce dei tuoi articoli gratuitamente entro 30 giorni (o 14 giorni per i prodotti Hype come YEEZY) dalla ricezione. Inoltre, puoi effettuare il reso in negozio – assicurati di avere il numero dell'ordine a portata di mano.
Tutto quello che restituisci deve essere in ottime condizioni. Assicurati di non aver tagliato i cartellini, se presenti. Riponi tutti gli articoli nella confezione originale.
Tramite corriere
Inizia la procedura di reso tramite il nostro sito web o adidas APP e segui le istruzioni. Riceverai tutti i dettagli di cui hai bisogno prima di consegnare il pacco al punto di raccolta.
Se desideri restituire i tuoi articoli presso uno dei nostri negozi, non devi fare nulla online. Una volta in negozio, assicurati di avere il numero dell'ordine a portata di mano. Questo numero è visibile nell'email di conferma.
Nota: non è possibile restituire le scarpe Yeezy o gli articoli acquistati sull'app Confirmed.
Rimborsi
Una volta che il tuo articolo sarà arrivato presso uno dei nostri magazzini e l'ispezione sarà andata a buon fine, avvieremo la procedura di rimborso.
Hai scelto di ottenere il rimborso tramite il metodo di pagamento originale? Possono essere necessari fino a 14 giorni lavorativi per l'accredito del rimborso sul tuo conto, a seconda delle condizioni della tua banca. Se il tuo reso è stato creato come eccezione per un ordine precedente al di fuori delle nostre normali tempistiche, l'elaborazione del rimborso potrebbe richiedere più di 14 giorni lavorativi.
Possono essere previste ulteriori istruzioni per il reso.
Articoli personalizzati
Gli articoli creati appositamente per te possono essere restituiti solo in caso di difetti di fabbricazione.
Articoli in edizione limitata
Alcuni articoli esclusivi hanno un periodo limitato per il reso e possono essere restituiti solo entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Se il periodo valido per il reso è più breve del solito, te lo segnaleremo durante la procedura d'ordine.
Fodera protettiva
Il tuo articolo era dotato di fodera protettiva? Per motivi di igiene possiamo accettare un reso solo se la protezione non è stata rimossa.