CAMBI & RESI
Come effettuare un reso
UPSPer cambio/i merce: Non appena il cambio merce sarà arrivato ed elaborato nel magazzino, ti invieremo i tuoi nuovi prodotti.
Una nuova etichetta di reso verrà resa disponibile nel tuo account online e inviata automaticamente al tuo indirizzo email una volta completata la richiesta online di reso o cambio merce.
Se hai utilizzato un buono promozionale per ottenere una percentuale di sconto (ad esempio il 10% di sconto), puoi contattarci per ottenerne la sostituzione nel caso tu decida di effettuare il reso dell'ordine (integrale o parziale). I buoni promozionali con valore menetario fisso (es. 10 €) verranno rimborsati automaticamente. Riceverai via email un nuovo buono corrispondente all'importo applicato a quella parte dell'ordine.
Posso effettuare un cambio merce?
Hai ordinato online un articolo che ti piace ma la taglia non è corretta? Invece di effettuare un reso, puoi richiedere un cambio merce gratuito entro 60 giorni.
Come posso effettuare un cambio merce?
Fai clic su "Cambio taglia gratuito" e indica quali sono gli articoli che desideri sostituire, selezionando la taglia corretta. Inserisci gli articoli in un pacco e portalo a un punto di ritiro entro 5 giorni per evitare che la procedura di cambio merce venga annullata. Non appena il cambio merce sarà arrivato ed elaborato nel magazzino, ti invieremo i tuoi nuovi prodotti. Riceverai un'email di conferma della nuova spedizione contenente un link per il tracking quando il pacco lascerà il nostro magazzino. Utilizzeremo il nostro servizio di spedizione standard e lo invieremo all'indirizzo di consegna originale.
Desideri effettuare un reso e un cambio merce per articoli di uno stesso ordine?
Nessun problema. Puoi inserirli tutti all'interno dello stesso pacco. Eseguiremo il rimborso utilizzando il metodo di pagamento originale una volta che avremo ricevuto il pacco.
In quali casi non è possibile effettuare un cambio merce?
- Gli articoli personalizzati, realizzati appositamente per te, non possono essere sostituiti.
- Prodotti Hype, come la collezione YEEZY, non possono essere sostituiti.