Come possiamo aiutarti?
Domande frequenti
- In che modo posso verificare lo stato dell'ordine o della spedizione?
- Come posso restituire i prodotti?
- Quali sono i tempi e le spese di spedizione?
- Quanto costa restituire i prodotti ordinati?
- Cosa succede al mio buono promozionale se effettuo un reso dell'ordine o se annullo l'ordine (integralmente o in parte)?
- Quando riceverò il rimborso dopo aver restituito il mio ordine?
- Come si utilizzano i buoni promozionali?
Argomenti
- Quali sono i criteri di restituzione in vigore durante l'emergenza Coronavirus?
- IT: Come prenoto la mia visita in un negozio utilizzando la funzionalità "Attendi meno, acquista di più" dell'app adidas?
- Quali sono gli effetti dell'emergenza Coronavirus sulle aperture dei negozi adidas?
- È ancora possibile ricevere il mio ordine presso un punto di ritiro?
- Il pagamento in contanti alla consegna è ancora disponibile?
- Come prenoto la mia visita in un negozio utilizzando la funzionalità "Attendi meno, acquista di più" dell'app adidas?
Dov'è il mio ordine?
Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.
Non hai ancora trovato una risposta?
CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI
Lun - Ven: | 9:00 - 19:00 |
Sab e Dom: | 9:00 - 17:00 |