alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Stivali da neve da uomo

 
[5]

Stivali da neve da uomo adidas: segui il richiamo della montagna

Durante le escursioni ad alta quota il meteo è sempre imprevedibile e il terreno ancora di più. Per goderti i tuoi weekend in montagna in tutta sicurezza ti serve un paio di scarpe o stivali da neve da uomo progettati appositamente per garantirti tutta la stabilità e il calore di cui hai bisogno. Scopri tutti i modelli disponibili di adidas.

Affronta ogni ostacolo con i tuoi stivali da neve da uomo

Quando ti trovi in alta montagna, ai tuoi piedi non può mancare un paio di stivali progettati per chi pratica hiking. Queste calzature ultra tecniche ti garantiscono il giusto calore anche quando il meteo è particolarmente avverso. Grazie alle migliori tecnologie adidas il design è studiato ad hoc per darti un perfetto isolamento termico. Il tessuto antiabrasione ti assicura la massima robustezza, mentre la suola in gomma Stealth® fornisce un grip eccezionale su ghiaccio e neve e l’ammortizzazione Boost permette di continuare a salire verso la vetta senza fatica. Un ulteriore vantaggio? Il sistema BOA® Closure System, che consente di adattare facilmente la calzata delle scarpe da neve da uomo. Perché in montagna la parola d’ordine è una sola: praticità.

Temperature rigide? Niente paura con le scarpe da neve da uomo di adidas

Un’alternativa agli stivali da neve sono le scarpe modello mid-cut, sempre pensate per l’escursionismo ad alta quota e per assicurare il massimo comfort in condizioni difficili. La tomaia con fodera isolante in pelle sintetica resistente alle abrasioni ti garantisce un livello di calore aggiuntivo anche in caso di intemperie, mentre la suola in gomma Continental™ offre un grip ottimale sul bagnato e sui terreni accidentati. Il colore? Scegli il nero o un altro colore scuro per abbinare facilmente le scarpe a qualsiasi outfit da hiking oppure punta su cromie decise  ̶  magari fluo  ̶  per avere la massima visibilità anche in caso di nebbia o foschia.