alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Scarpe da pesistica

 
[14]

Godi di supporto e stabilità con le scarpe da sollevamento pesi adidas. Dotate di chiusura regolabile, tomaia flessibile e plantare rinforzato, ti permettono di concentrarti sul bilanciere senza distrazioni.

Ottieni il massimo in pedana con le scarpe da pesistica di adidas

Che si tratti del perfezionamento di un gesto o di battere il record nazionale, ogni componente delle scarpe da sollevamento pesi è pensato per aiutarti a ottenere il miglior risultato possibile. adidas ha progettato le sue scarpe affinché ti aiutino a esprimere al meglio tutta la tua forza in ogni fase del sollevamento. Grazie allo spazio lasciato alle dita, la tomaia morbida trasmette potenza al piede, mentre il plantare rinforzato delle scarpe da pesistica dà il giusto supporto. Da parte sua, l’intersuola con zeppa sagomata dona stabilità, mentre il tallone rialzato aiuta a dare la spinta finale per concludere il sollevamento. Se la tomaia in tela traspirante permette di regolare umidità e calore per un comfort superiore, i rinforzi interni sostengono il piede durante gli squat e nei vari esercizi di allenamento.

Supporto e sostegno mirati: il segreto delle scarpe da sollevamento pesi di adidas

Indossare un paio di scarpe da sollevamento pesi vuol dire salire in pedana potendo contare su un sostegno mirato. L’avampiede flessibile aiuta a convogliare le energie al resto del corpo per riuscire a sollevare anche i carichi più pesanti. Ad aiutarti a raggiungere questo obiettivo ci pensa anche l’intersuola in TPU. La chiusura con i lacci è arricchita da una fascia superiore a strappo che dà sostegno all’arco plantare e permette di mantenere la necessaria stabilità. Infine, l’intersuola rialzata e il tallone sagomato proteggono il piede e gli permettono di scaricare correttamente il peso a terra fino alla fine del sollevamento. Le calzature da sollevamento pesi di adidas presentano una silhouette che si adatta alla forma del piede e un design che si fa notare. Scegli se catturare l’attenzione con una delle tonalità di colore più vivaci, uno dei modelli con le 3-Stripes laterali a contrasto oppure con una combinazione di entrambi.