alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Abiti floreali

 
[9]

Abiti floreali dal design raffinato per il tuo tempo libero

Gli abiti floreali di adidas incarnano lo spirito sportivo del brand declinandolo in una versione casual perfetta da indossare fuori dal campo. I modelli junior e da donna sono ideali per essere indossati nei propri impegni quotidiani, dalla scuola alle uscite giornaliere. La collezione ha un carattere giovane e urban e si rivolge in particolar modo a ragazze e giovani adulte che vogliono esprimere loro stesse con abiti vivaci. Le linee degli abiti riprendono alcuni modelli della tradizione adidas reinterpretandoli in chiave moderna con dettagli originali che aggiungono un pizzico di audacia, come accade nel caso degli abiti realizzati in collaborazione con HER Studio London: le grandi e coloratissime stampe floreali danno personalità ai vestiti e li rendono unici. Lasciati ispirare dalle diverse proposte firmate adidas: troverai abiti con stampe allover e abiti in cui il Trefoil in versione oversize la fa da padrone, con le stampe floreali che aggiungono un tocco di colore e di stile al modello.

Scegli il tuo abito floreale e goditi un comfort superiore 

La collezione di abiti floreali fa della comodità uno dei suoi punti di forza. Il merito è dei tessuti scelti da adidas: jersey di cotone e tricot di poliestere garantiscono un risultato eccellente. Al tatto gli abiti sono morbidi, freschi e leggeri e risultano particolarmente confortevoli una volta indossati. Gli abiti floreali si adattano in maniera morbida alle forme del corpo senza segnare né stringere. Per un comfort maggiore si può scegliere un abito in tessuto elasticizzato. I modelli di abiti floreali di adidas non sono soltanto esteticamente belli e comodi da indossare, ma anche sostenibili. I tessuti sono infatti ottenuti da materiali riciclati e con processi produttivi rispettosi dell’ambiente, perché assicurano un notevole risparmio di energia e di risorse naturali.