adidas
Spedizione gratuita senza limite minimo di spesa
Periodo di reso prolungato per Natale
2,000 punti di ritiro disponibili

Spagna

(36 prodotti)
  • Prezzo (Basso - Alto)
  • I più recenti
  • I più venduti
  • Prezzo (Alto - Basso)
  • Le più votate

GUIDA AL KIT DELLA SPAGNA PERFETTO, PER UN LOOK DA VERO TIFOSO

Ce la faranno le Furie Rosse a fare il bis e ripetere il travolgente successo del 2010? Dopo la vittoria alla Coppa del Mondo in Sudafrica, che ricordiamo è stata seguita da quella dei campionati europei due anni dopo, la nazionale di calcio spagnola arriva alla FIFA World Cup™ 2018 in Russia più affiatata e carica che mai. Se a questi mondiali di calcio hai deciso di fare il tifo per i campioni della squadra iberica, scegli il kit adidas per mostrare a tutti la passione calcistica che scorre nelle tue vene. Da dove cominciare? Continua a leggere.

La maglia della Spagna: taglio e modelli

adidas permette ai tifosi di scegliere e sfoggiare il look che preferiscono. La maglia della nazionale spagnola, sia nel modello home che in quello away, è disponibile in due tagli diversi:

• Authentic, ovvero il taglio pensato per gli atleti, aderente e con stemma della nazionale a trasferimento termico sul petto;

• Replica, più ampio su spalle e busto, ideale per i tifosi che desiderano libertà di movimento ottimale; il logo del modello è cucito sul petto.

Tutti i modelli sono dotati di tecnologia Climachill, per eliminare il sudore e offrire una traspirabilità imbattibile. Una volta che hai scelto se indossare la divisa per scendere in campo o semplicemente per tifare come meglio sai, è la volta della decisione più importante: modello da partite in casa o da trasferta? La maglia home adidas della Spagna è identica a quella dei giocatori della Roja, con un design ispirato al modello dei mondiali del 1994 e ammodernato per le imprese che aspettano la squadra in Russia. Se al rosso della maglia in casa preferisci un colore più tenue, adidas ha realizzato una maglia away con linee geometriche blu chiaro sul davanti, che si rifà alle gamme cromatiche delle storiche divise da trasferta. Preferisci rimanere in porta e non far entrare neanche un tiro in rete? Allora la maglia da portiere adidas dal taglio regolare fa proprio al caso tuo..

Dai il tocco finale personalizzato alla tua maglia della nazionale spagnola

Per rendere il tuo kit veramente tuo, con adidas puoi aggiungere una stampa personalizzata sul retro della tua nuova maglia della Spagna. Bastano due semplicissimi passaggi:

• seleziona la misura. Se ti trovi in difficoltà, puoi consultare la tabella delle taglie disponibile sul riquadro di acquisto;

• aggiungi nome e numero del tuo giocatore preferito, oppure dai sfogo alla tua creatività come desideri!

Completa la divisa con shorts e accessori

La maglia è pronta; ora mancano solo un paio di shorts per avere un kit completo da vero tifoso delle Furie Rosse. I pantaloncini della Spagna sono disponibili in taglio replica sia nel modello home blu che in quello away bianco. Entrambi presentano un girovita elasticizzato con cordino, per una vestibilità perfetta; sono inoltre dotati di tecnologia Climalite, così l’umidità e il sudore non ti daranno più problemi. E perché non completare la divisa fino in fondo aggiungendo anche un paio di calzettoni in coordinato?

Ora che hai tutto l’occorrente per sfoggiare un kit da vero campione, non ti resta altro che indossarlo e fare il tifo per le Furie Rosse più che puoi. ¡Viva España!

Esplora anche: Palloni Ufficiali | Tutte le maglie della Coppa del Mondo FIFA™