alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Ciabatte e sandali bianchi

 
[13]

Ciabatte e sandali bianchi 

Il bianco immacolato è da sempre il colore associato al pulito e all’igiene: indossa le ciabatte bianche adidas per proteggere i tuoi piedi dalla sporcizia e dai batteri in piscina e sotto la doccia. Infradito, sandali o ciabattine bianche: scegli il tuo modello preferito da un’ampia selezione di ciabatte sportive cloud white versatili e confortevoli. Il design classico con tomaia a fascia e le inconfondibili 3-Stripes ti regaleranno un tocco di stile alla fine di ogni allenamento in palestra. Testimonia la tua passione per il brand con il logo adidas Badge of Sport che fa bella mostra di sé sulle tomaie a fascia. Goditi il meritato relax dopo il workout grazie al morbido plantare sagomato che sostiene il tuo piede a ogni passo per garantirti un comfort assoluto.

Bianche, soffici e leggere come piume

adidas ti offre una vasta scelta di sandali bianchi in grado di assicurare il giusto sostegno e un riposo ristoratore ai tuoi piedi anche dopo gli allenamenti più intensi. Le fasce ad asciugatura rapida in PU e la struttura traspirante mantengono la pelle sempre fresca e asciutta. Abbiamo selezionato i materiali più leggeri e flessibili per assicurarti calzature comode e pratiche: le suole sono realizzate in materiale sintetico, le tomaie in nylon e le fodere in morbido tessuto. Ti sembrerà di camminare su una nuvola.

Dalle infradito ai sandali, calza adidas anche sotto la doccia

Se cerchi il giusto compromesso tra le scarpe outdoor e le ciabatte sportive, opta per un paio di sandali bianchi con tomaia in neoprene morbido e chiusure a strappo: ti garantiranno una calzata stabile persino sulle superfici più scivolose come il pavimento della doccia o il bordo piscina. Per un livello di comfort superiore acquista un modello con plantare morbido che ti offre un’ammortizzazione elevata, ricaricandoti di energia ad ogni passo.