adidas
Tutti gli ordini superiori a €50 vengono consegnati gratuitamente*
RESO GRATUITO ENTRO 30 GIORNI

Giappone

(3 prodotti)
  • Prezzo (Basso - Alto)
  • I più recenti
  • Top Sellers
  • Prezzo (Alto - Basso)
  • Le più votate

LA SQUADRA NIPPONICA VOLA IN RUSSIA: I MODELLI DELLA MAGLIA DEL GIAPPONE

Dalla prima qualificazione alla Coppa del Mondo nel 1998, la nazionale giapponese ne ha fatta di strada. Lungo il percorso, il paese del Sol Levante è riuscito anche a ospitare il torneo calcistico più prestigioso al mondo quattro anni più avanti. La FIFA World Cup™ 2018 segna dunque un traguardo importante per la nazionale giapponese. Festeggia il ventesimo anniversario dell’impresa di Francia ’98 con adidas e scopri nei minimi dettagli i look delle maglie che i giocatori indosseranno in Russia.

Design che uniscono tradizione e innovazione

In occasione di questo speciale anniversario, il Giappone sfoggerà uno stemma nuovo di zecca in tessuto sul petto delle maglie home e away. Per la maglia in casa, adidas ha tratto ispirazione dalla ricca storia e cultura giapponese, con un design ben specifico in mente: quello di un’armatura da samurai, ripresentato con una stampa stilizzata ed essenziale su sfondo blu. Ispirata alle divise calcistiche che la nazionale ha indossato in passato, la maglia da trasferta è bianca e presenta una stampa ad acqua con motivo a righe grigio sul petto.

Oltre a omaggiare la storia (calcistica e non) del paese, adidas ha dotato questi modelli di caratteristiche all’avanguardia, offrendo un mix perfetto tra passato e presente:

• tecnologia Climalite, per mantenere la pelle sempre asciutta;

• tessuto antiumidità, per dare del filo da torcere al sudore e allontanare l’umidità dal corpo;

• doppio filato in poliestere e poliestere riciclato, per un prodotto sostenibile e realizzato nel pieno rispetto dell’ambiente.

Entrambe le maglie sono disponibili nel taglio replica, leggermente più largo del modello originale: in questo modo, i tifosi potranno godere di tutta la libertà di movimento che desiderano. Inoltre, puoi approfittare della stampa offerta da adidas per personalizzare la tua maglia del Giappone con il numero e il nome di un giocatore oppure aggiungendo un messaggio creato da te. Non perdere questa occasione: la stampa è offerta dalla casa!

Aggiungi al tuo guardaroba anche altri articoli da allenamento e prepartita

Completa la tua collezione di capi adidas della nazionale asiatica con:

• la giacca adidas Z.N.E., la stessa indossata dai giocatori quando cercano di raggiungere la massima concentrazione prima del match. Disponibile in tessuto di cotone Oxford nero, per un comfort ottimale, oppure nel classico colore blu della nazionale;

• la maglia home prepartita, interamente realizzata in tessuto traspirante con tecnologia Climalite e con pannello rosso e blu sulla parte anteriore. Il design è lo stesso della maglietta sfoggiata negli attimi prima dell’incontro, quando è arrivato il momento di riscaldarsi. È inoltre realizzata con il filato Parley Ocean Plastic™, ottenuto dal riciclo di rifiuti raccolti sulle coste, rendendo anche questo articolo dedicato al Giappone più sostenibile che mai.

Esplora anche: Palloni Ufficiali | Tutte le maglie della Coppa del Mondo FIFA™