alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-delivery-cashusp-delivery-delayusp-delivery-eveningusp-delivery-same-dayusp-delivery-storeusp-deliveryusp-exchangeusp-free-returnsusp-gift-cardusp-klarnausp-salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexternal-linkfilterfullscreenhamburgerhd-filledhd-outlinehide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-outlinepin-smallpinplay-filledplay-outlineplusprofilereloadsd-filledsd-outlinesearchsharesound-off-filledsound-off-outlinesound-on-filledsound-on-outlinesubtitles-cc-filledsubtitles-cc-outlinesubtitles-filledsubtitles-outlinewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessengerpinterestruntastictiktok-defaulttiktoktwittervkwhatsappyahooyoutube

Maglia dell’Argentina

 
[19]
Le maglie dell’Argentina firmate adidas sono un omaggio a un paese che ha il calcio come lingua nazionale. Indossa le storiche strisce azzurre della Albiceleste.

TRADIZIONE E INCLUSIVITÀ SULLA DIVISA DELL'ARGENTINA

L'iconica maglia della nazionale argentina di calcio è un classico assoluto di questo sport. La mitica Albiceleste, oltre alle caratteristiche 3-Stripes di adidas, si ripresenta ovviamente con le tradizionali strisce bianche e celesti, accompagnate da dettagli in nero. Anche i pantaloncini della divisa dell'Argentina sono in nero, creando un look che ricorda quello presentato alla Coppa del Mondo FIFA™ di Francia '98. La seconda maglia dell'Argentina, invece, si presenta in varie sfumature viola, colore che rappresenta i valori dell'uguaglianza e dell'inclusività. Sulla parte inferiore dell'away kit dell'Argentina, dove il viola assume tonalità lilla e lavanda, la maglia sfoggia dettagli che ricordano le fiamme del Sole di Maggio, presente sulla bandiera del Paese sudamericano. Con questo modello, parte del kit realizzato per i mondiali maschili del 2022 in Qatar e quelli femminili in Australia e Nuova Zelanda nel 2023, la maglia dell'Argentina away non solo rappresenta la cultura nazionale, ma si erge anche come simbolo della lotta per l'equità di diritti, assumendo un valore sociale. Il kit adidas include anche la tuta da allenamento, realizzata con materiali altamente performanti.

LE EMOZIONI DEL GRANDE CALCIO CON LE MAGLIE DELL’ARGENTINA

Le divise da calcio sono il capo di abbigliamento che comunica a chiunque la propria passione per uno degli sport più amati al mondo. Ci sono maglie che richiamano alla memoria nazionali che hanno emozionato i propri tifosi e appassionato chiunque mastichi calcio, come le maglie dell’Argentina di adidas. La Albiceleste è una squadra molto seguita, che ha da sempre imposto il suo stile grazie anche alla presenza di campioni come Messi, Batistuta, Agüero e l'indimenticato Maradona. Una maglia dell’Argentina di adidas sarà la tua preziosa alleata nei tuoi training o nelle partite con gli amici: grazie alla tecnologia antiumidità, la pelle resterà asciutta anche nelle serate più rigide.

PANTALONI E MAGLIE DELL’ARGENTINA PER MOSTRARE LA TUA PASSIONE

L’inconfondibile sfumatura di colore e il design accattivante delle maglie da calcio dell'Argentina di adidas sono un omaggio al Paese sudamericano. Lo stemma in tessuto indica in modo forte e chiaro per chi batte il tuo cuore di tifoso. I pantaloni da allenamento sono ispirati al modello che viene indossato dai calciatori della nazionale quando danno il massimo per prepararsi a un match importante. Con un paio di pantaloni adidas dell’Argentina ti sentirai parte di un team prestigioso, non solo durante l’allenamento, ma anche in una passeggiata o nei momenti di relax.

RENDI NOTA A TUTTI LA TUA FEDE CALCISTICA

Non perdere neanche un’occasione per sostenere la tua nazionale di calcio preferita. Indossando la maglia dell’Argentina ti sembrerà di giocare davanti al pubblico in delirio della Bombonera. E anche nel tempo libero sarà difficile separartene: la comodità delle t-shirt dell’Argentina e il tessuto traspirante ti faranno sentire a tuo agio in ogni situazione e lo stemma della nazionale mostrerà a tutti che il calcio è la tua vita!