adidas
Spedizione gratuita senza limite minimo di spesa
RESO GRATUITO ENTRO 30 GIORNI
Scegli fra oltre 7000 prodotti

Svezia

(2 prodotti)
  • Prezzo (Basso - Alto)
  • I più recenti
  • I più venduti
  • Prezzo (Alto - Basso)
  • Le più votate

L’ABBIGLIAMENTO SVEZIA ADIDAS

È dai mondiali di Germania 2006 che la palette giallo/blu della squadra scandinava non colora i campi di calcio della Coppa del Mondo. Dodici anni dopo, vedremo la nazionale svedese dare il meglio di sé in Russia con indosso design ispirati alle sue divise storiche, dotati di caratteristiche tecniche per prestazioni eccezionali. Scopri i look del kit svedese e come adidas ne ha curato ogni minimo dettaglio.

Giallo e blu, i colori storici della divisa della Svezia

Sfondo blu e croce gialla: è la bandiera della Svezia a fornire da sempre l’ispirazione per le divise calcistiche della nazionale scandinava. La maglia home della Svezia si rifà alle divise degli anni 80 e 90: il giallo fa da padrone sia sul davanti che sul retro, mentre il blu fa capolino sulle tre strisce lungo i fianchi, sul collo a V, sul logo adidas e sullo stemma della nazionale. adidas completa il design della divisa home con un paio di shorts, anch’essi rigorosamente blu. Se vuoi dare un tocco personale alla tua divisa home giallo/blu, personalizza la maglia inserendo un messaggio creato da te o il nome del tuo giocatore svedese preferito, con tanto di numero. Nella maglia away la situazione si ribalta e la stampa del capo assume sfumature di blu, in un motivo a righe che la ricopre integralmente. Questa volta il logo adidas e le tre righe sono di colore giallo, con quest’ultime situate lungo le spalle. Se il blu è il tuo colore, non puoi perderti i pantaloni lunghi e la maglia a maniche lunghe da allenamento adidas, in tonalità più scure rispetto a quelle dei kit. Preferisci il giallo? Nessun problema: la giacca adidas Z.N.E. della Svezia con zip integrale ti permetterà di sfoggiare questo vivace colore.

Tecnologie all’avanguardia per le migliori prestazioni

Per dare una marcia in più alle tue performance in allenamento e durante la partita, adidas ha dotato i capi della sua collezione svedese di tecnologie e tessuti di prima qualità:

• grazie alla tecnologia Climalite, quando indossi il tuo kit della Svezia puoi godere di freschezza e asciutto costanti. Il suo tessuto traspirante eliminerà umidità e sudore, per un comfort che ti accompagna in tutte le fasi di gioco;

• nei pantaloni da allenamento, invece, la tecnologia Climacool garantisce rapida asciugatura e traspirabilità anche quando le temperature aumentano, così potrai allenarti senza dover pensare ai fastidi causati dal caldo.

Divise della Svezia che rispettano l’ambiente

L’impegno di adidas verso la sostenibilità è una costante che accompagna la realizzazione dei nostri prodotti. Le maglie home, le maglie away e gli shorts della Svezia firmati adidas non fanno eccezione e vengono realizzati seguendo metodi sostenibili, nel pieno rispetto dell’ambiente. Utilizzando un tessuto in 100% poliestere riciclato, adidas ha ridotto il consumo di risorse durante la produzione dei capi.

Esplora anche: Palloni Ufficiali | Tutte le maglie della Coppa del Mondo FIFA™