adidas
Tutti gli ordini superiori a €50 vengono consegnati gratuitamente*
Reso gratuito entro 30 giorni
Più di 2,000 punti di ritiro disponibili

Copa Mundial

(5 Prodotti)

Copa Mundial

Con un paio di Copa Mundial ai piedi è facile sentirsi un campione ogni volta che si calpesta un campo da gioco. Leggere, morbide e con una struttura che attutisce i colpi, le scarpe Copa Mundial sono adatte anche per i terreni più difficili. Non è un caso che siano diventate un punto di riferimento tanto per i calciatori professionisti quanto per chi ha fatto del calcio il suo hobby preferito.

Comodità e stile su qualunque tipo di terreno

Giocare in uno stadio di serie A o in un campo di periferia non è la stessa cosa, e adidas lo sa bene. A fare la differenza è soprattutto il tipo di terreno: la morbidezza del campo, la qualità del manto erboso e la compattezza della superficie sono tutti elementi che influenzano i movimenti e le prestazioni degli atleti. Per avere performance ottimali c’è bisogno di calzature leggere e che minimizzino le conseguenze del contatto con il suolo, specialmente quando si gioca su superfici dure e compatte. È esattamente quello che fanno le scarpe Copa Mundial, grazie alla loro tomaia in pelle di canguro di alta qualità, che riveste delicatamente il piede, e alla suola Firm Ground, pensata per offrire prestazioni elevate su terreni naturali a fondo compatto.

Performance e comfort ottimali partita dopo partita

La tomaia delle Copa Mundial avvolge e protegge morbidamente il piede, mentre la suola a doppia intensità lo accompagna in ogni suo movimento. Scatti, ripartenze, fughe palla al piede: tutto riuscirà più fluido grazie anche all’aiuto della soletta in EVA, un materiale che ammortizza i colpi e le vibrazioni dovute alla corsa e agli spostamenti in campo, consentendoti di giocare meglio e sentire meno fatica a fine gara. Alla calzata ottimale si aggiunge la fodera interna in materiale sintetico a rapida asciugatura. Indossare un paio di Copa Mundial ti garantisce piedi asciutti e un comfort elevato anche quando arriva il fischio finale.