Icons/Social/GoogleCreated with Sketch.
Spedizione gratuita sugli ordini superiori a 50€
Periodo esteso per reso e cambio merce

Scarpe da Calcio per Erba Sintetica

(12 Prodotti)

Scarpe calcio erba sintetica

Ancor più che sull’erba naturale, una scarpa da calcio sull’erba sintetica deve garantire stabilità e controllo. A fare la differenza è soprattutto la suola, cioè la parte della calzatura che impatta sul terreno e da cui dipende la risposta della scarpa alla corsa. Per assicurare i migliori risultati anche sui campi in erba artificiale, le scarpe da calcio per erba sintetica progettate da adidas hanno una suola leggera in TPU capace di regalare una tenuta eccezionale e una performance superiore.

Grip e controllo di palla ai massimi livelli

Fluidità della corsa e resistenza del terreno non sono sempre costanti, ma dipendono molto dalle condizioni del campo da gioco. In caso di umidità o pioggi, i campi in erba sintetica possono risultare più insidiosi di un terreno in erba naturale; per questo è importante poter contare su scarpe da calcio per erba sintetica capaci di assicurare prestazioni di alto livello in ogni condizione climatica. Le scarpe delle diverse linee di adidas offrono un grip eccellente grazie alla suola leggera in TPU e un controllo di palla straordinario grazie all’avampiede con cuciture o elementi in rilievo.

Una struttura flessibile per bilanciare i tuoi punti di forza

La tomaia Primemesh delle scarpe da calcetto per erba sintetica è pensata per adattarsi alla forma del piede e per offrire un perfetto bilanciamento tra comfort e prestazioni. Il tessuto morbido riveste infatti il piede offrendo sostegno e supporto. Le scarpe da calcio per erba sintetica della linea Nemeziz sono realizzate, invece, con tecnologia Tension Tape: la tomaia è suddivisa in diverse zone, ciascuna caratterizzata da un diverso livello di tensione. In questo modo la scarpa asseconda in maniera ottimale i movimenti del piede e permette di esprimere un gioco reattivo e rapido. Se, più che di rapidità, il tuo gioco ha bisogno di stabilità, allora fai spazio nel tuo armadietto per un paio di adidas Copa. La combinazione tra la struttura mono-tongue flessibile e la tomaia in morbida pelle dà come risultato una calzata estremamente morbida e stabile, anche su terreni scivolosi e sui quali risulta difficile giocare.