alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkIcons/Communication/USP/Cash-deliveryIcons/Communication/USP/Delivery-eveningIcons/Communication/USP/Delivery-same-dayIcons/Communication/USP/Delivery-storeusp-deliveryIcons/Communication/USP/Exchangeusp-free-returnsIcons/Communication/USP/Gift-cardIcons/Communication/USP/KlarnaIcons/Communication/USP/Salespritearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandfilterhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictiktok-defaulttiktoktwittervkwhatsappyahooyoutube
Vai ai contenuti principali
adidas

Scarpe da calcio per terreni sintetici

 
[8]
L'erba sintetica è più abrasiva e raggiunge temperature più elevate rispetto a quella naturale. Per questa ragione, le suole AG hanno una quantità superiore di tacchetti che compensano il livello inferiore di penetrazione nel terreno. Oltre a distribuire il peso e la pressione del piede in modo ottimale, questa configurazione garantisce anche un grip migliorato sulla superficie sintetica.
Scarpe da calcio Predator Edge+ Artificial Grass
Scarpe da calcio X Speedportal.1 Artificial Grass
Scarpe da calcio Predator Mutator 20.1 Artificial Grass

Avvantaggiati con le scarpe da calcio per terreni sintetici

Studiate per dare il massimo sui campi in erba artificiale, le scarpe da calcio per terreni sintetici di adidas possiedono tecnologie avanzate sull’avampiede, che ti consentono di colpire con più forza il pallone. Inoltre, presentano una suola che si adatta a diversi tipi di superfici sintetiche, offrendoti un grip ottimale in ogni azione. Quando ti spingi in avanti o cambi direzione all’improvviso, a fornirti lo slancio di cui hai bisogno ci pensano invece la tomaia leggera e l’avampiede rialzato. E mentre giochi per la vittoria il collarino elasticizzato ti fornirà protezione, dinamicità e comfort. Esplora le tante proposte di adidas, inclusi i design senza lacci ispirati alle scarpe chiodate o i modelli con sistema di allacciatura decentrato.

Cosa distingue le scarpe da calcio per erba artificiale

Per eccellere nel mondo del calcio è fondamentale scegliere le scarpe adatte al tipo di terreno di gioco. Quando ti alleni o disputi un match su una superficie in erba sintetica, ad esempio, hai bisogno di scarpe resistenti alle abrasioni e alle alte temperature. Inoltre, il suolo poco profondo richiede calzature dotate di tacchetti conici corti, in grado di garantirti un’aderenza superiore e una totale libertà di movimento. Per soddisfare tutte le tue esigenze di comodità e performance, adidas ha creato scarpe da calcio per erba artificiale durature e funzionali. L’avampiede in pelle morbida e gli inserti laterali in schiuma ammortizzano l’impatto con il pallone, mentre il tallone rinforzato ti assicura una calzata stabile. Un ulteriore vantaggio delle scarpe da calcio per terreno sintetico è la distribuzione equilibrata del peso nelle varie parti della calzatura.

Più grinta e stile nelle tue azioni

Per aumentare il controllo sul pallone nei passaggi e nei tiri, scegli una scarpa con spikes in gomma sull’avampiede e collarino elasticizzato. Vuoi vivacizzare la tua divisa? Calza le scarpe con geometrie fluorescenti e fai furore in campo.