alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI
adidas

Outdoor · Scarpe · Arrampicata · Donna

 
[30]
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Raggiungi vette altissime con le scarpe da arrampicata da donna

Solide, confortevoli e super stabili anche sulle pareti impervie: è questo l’identikit delle scarpe da arrampicata da donna firmate adidas. I segni particolari sono l’inconfondibile stile del marchio e l’alta tecnologia, che raggiunge vette altissime nei modelli da climbing più evoluti, dotati di una suola in gomma Stealth® C4, progettata per offrire un grip straordinario durante lo smearing e negli agganci. Nelle nostre collezioni di calzature per gli sport di montagna ti aspettano design studiati per le arrampicate complesse, scelti non a caso dalle più abili climber del mondo per compiere imprese leggendarie. La tomaia sfoderata in microfibra regala una sensazione di benessere al piede dal punto d’attacco al passaggio chiave del multipitch, mentre la punta con rinforzo sagomato Stealth® Mi6 assicura una protezione unica.

Scarpe da montagna da donna che offrono la massima aderenza

Disegnate per garantire una precisione eccezionale nelle attività outdoor, le scarpe da montagna da donna firmate adidas sostengono attivamente l’arco plantare negli appoggi grazie alla speciale suola divisa, in grado di aderire alla perfezione alle superfici disconnesse. Nei passaggi delicati goditi una protezione del tallone imbattibile, contando sulla maggiore quantità di gomma che caratterizza le nostre calzature tecniche.

Gli scarponcini da arrampicata per donne hanno tecnica e stile

Per ottenere il massimo delle prestazioni nelle arrampicate più tecniche, scegli scarponcini da arrampicata per donne dalla curvatura accentuata, quasi a "banana", disegnati per avere il minimo ingombro e consentire un appoggio sicuro in fase di discesa verticale. La chiusura a strappo li rende facili da sfilare. Se invece stai muovendo i primi passi nell’arrampicata, cimentandoti in vie normali, opta per una scarpa da arrampicata dalla curvatura meno ampia, pensata per le scalatrici principianti. L’intersuola reattiva Boost ti restituirà a ogni passo l’energia per conquistare la parete e passare al livello successivo, mentre la chiusura a lacci ti permetterà una maggiore regolazione della calzata.