adidas
Spedizione gratuita senza limite minimo di spesa
Periodo di reso prolungato per Natale
Scegli fra oltre 7000 prodotti

Scarpe da Golf

(31 prodotti)
  • Prezzo (Basso - Alto)
  • I più recenti
  • I più venduti
  • Prezzo (Alto - Basso)
  • Le più votate

Scarpe da golf

Il tuo swing, la tua mira, il tuo drive: tutti dipendono da un fattore fondamentale. La tua postura. Le migliori scarpe da golf ti aiuteranno a perfezionarla, per raggiungere prestazioni senza precedenti. Una stabilità extra durante lo swing ti offre la precisione di cui hai bisogno per ogni tuo colpo. Grazie all'incredibile supporto, potrai giocare più a lungo senza stancarti.

Scegliere le migliori scarpe da golf

Calzata, stile e condizioni climatiche sono fattori fondamentali nella scelta della migliore scarpa da golf. I giocatori professionisti prendono questa scelta molto seriamente, e tu dovresti fare lo stesso. Con una scarpa che ti offra stabilità e comfort, potrai giocare con la massima concentrazione e raggiungere i tuoi migliori risultati.

La giusta calzata per le scarpe da golf

Questo è uno dei fattori più importanti che contribuiscono a un'ottima prestazione. La maggioranza delle persone ha un piede di dimensioni leggermente più grandi dell'altro. Scegli sempre una scarpa da golf che sia confortevole per il piede più grande. Ricorda, i piedi si dilatano leggermente con il calore e il movimento. Le scarpe da golf devono essere più strette nella parte centrale per offrire un supporto ottimale durante lo swing. È consigliabile che ci sia circa 1 cm di distanza tra l'alluce e la punta della scarpa.

Scarpe da golf con o senza chiodini

Non c'è dubbio che le scarpe da golf con tacchetti (o chiodini) offrano la massima stabilità sull'erba. Grazie ai tacchetti posizionati strategicamente in modo asimmetrico, queste scarpe assicurano una tecnica perfetta durante ogni swing. Oggi, anche le più sofisticate scarpe da golf senza chiodini possono offrire stabilità e versatilità ottimali. I golfisti possono indossare un solo paio di scarpe per andare da casa al campo, passando per l'auto e per il club, senza mai essere costretti a cambiarsi. È importante sottolineare che anche se queste ultime offrono un'ottima stabilità, le scarpe da golf con chiodini offrono comunque una stabilità laterale superiore.

Scarpe da golf per ogni clima

Troppo spesso le condizioni meteo cercano di impedirti di goderti al meglio la tua partita a golf. Per fortuna le scarpe da golf adidas sono realizzate con materiali resistenti e impermeabili, per permetterti di giocare senza preoccupazioni. Ma non è tutto. Con modelli realizzati per le condizioni più estreme, le scarpe da golf Climacool e lescarpe da golf Climaheat ti aiuteranno a giocare più a lungo nel massimo comfort.