Prova questa scarpa per 30 giorni, e se non ti convince puoi restituircela gratuitamente. Sì, hai capito bene. Indipendentemente da quanto ci hai corso, potrai restituircela e noi ti rimborseremo il costo.
Aggiungi nome o numero per personalizzare il tuo prodotto adidas o per creare il regalo perfetto!
0 / 8
0 / 8
Taglie
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
Vestibilità standard.Ti consigliamo di ordinare la tua taglia standard.
Supernova Glide
Scopri un comfort da sogno grazie a una scarpa versatile che offre ammortizzazione e supporto a ogni passo.
1. SUOLA INTEGRALE IN GOMMA TRASPARENTE
Minimo sforzo, massimo grip. La suola integrale in gomma trasparente offre un'aderenza perfetta, garantendo un contatto fluido con il terreno.
2. TOMAIA IN MESH TECNICO
I monofilamenti della tomaia abbracciano il piede in una calzata sicura, traspirante e confortevole.
3. NUOVA DREAMSTRIKE GLOW
La nuovissima Dreamstrike Glow combina due mescole innovative progettate per lavorare in sinergia, offrendo un mix equilibrato tra comfort e reattività.
Scarpe con ammortizzazione Dreamstrike Glow per corse morbide e stabili.
La scarpa da running Supernova Glide è progettata per accompagnarti con sicurezza e praticità. Che tu stia facendo una corsetta mattutina o affrontando una maratona, questa scarpa offre un mix di supporto e ammortizzazione.
L'intersuola Dreamstrike Glow a tutta lunghezza è una schiuma studiata per offrire benessere e supporto ogni giorno, corsa dopo corsa. La suola in gomma trasparente fornisce un grip leggero sia sull'asciutto che sul bagnato, a complemento della tecnologia Dreamstrike Glow.
La scarpa è realizzata con una tomaia leggera e traspirante ed è dotata di dettagli riflettenti sul tallone. La linguetta rinforzata migliora il supporto, avvolgendo il piede saldamente senza compromettere la flessibilità.
Prova l'armonia di tecnologia ed estetica con questa straordinaria scarpa adidas.
Calzata regolare
Lacci
Tomaia in tessuto
Soletta in tessuto
Intersuola Dreamstrike Glow
Trazione leggera
Peso: 240 g
Drop intersuola: 7 mm (tallone 35 mm/avampiede 27 mm)
Suola in gomma
Colore prodotto: Crystal Sky / Blue Burst / Lime Burst
I love the trainer but they cam in the box dirty in left shoe with hair in. Adidas don;t want to know.
Joanne
Acquisto verificatoRecensione incentivata
Utile?00
18 aprile 2026
Great fit, very comfortable and lovely colour.
Been using these trainners for a month now and really happy with them. Very comfortable to run and train in. Would definitely recommend.
DKir
Utile?00
9 aprile 2026
Comfortable and doesn’t give any blisters!
Comfortable enough for my wide toes and sensitive to blister skin. Ran 16km the longest and strongly suggest for half marathon or shorter runs.
Nalan
Utile?00
Donna • Running
SCARPE DA RUNNING SUPERNOVA GLIDE
Prezzo130 €
30 giorni di prova
Prova questa scarpa per 30 giorni, e se non ti convince puoi restituircela gratuitamente. Sì, hai capito bene. Indipendentemente da quanto ci hai corso, potrai restituircela e noi ti rimborseremo il costo.