alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-delivery-cashusp-delivery-delayusp-delivery-eveningusp-delivery-same-dayusp-delivery-storeusp-deliveryusp-exchangeusp-free-returnsusp-gift-cardusp-klarnausp-salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexternal-linkfilterfullscreenhamburgerhd-filledhd-outlinehide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-outlinepin-smallpinplay-filledplay-outlineplusprofilereloadsd-filledsd-outlinesearchsharesound-off-filledsound-off-outlinesound-on-filledsound-on-outlinesubtitles-cc-filledsubtitles-cc-outlinesubtitles-filledsubtitles-outlinewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessengerpinterestruntastictiktok-defaulttiktoktwittervkwhatsappyahooyoutube

Maglie e completi del Real Madrid

 
[123]
REAL MADRID 23/24 COLLECTION
Visual of the Real Madrid 23/24 Home kit
Visual of the Real Madrid 23/24 Away kit
Visual of the Real Madrid 23/24 Third kit
Visual of the Real Madrid 23/24 LFSTLR kit
Group of three male and female influencers wearing the new Real Madrid LFTSLR collection.
La collezione LFSTLR unisce performance e lifestyle, e include una versione inedita della nuova terza maglia del Real Madrid, mantenendo invariato il design di base ma concentrandosi su stile, vestibilità e praticità.
1 / 3
Pagina:di 3

Street art e grande calcio nel kit del Real Madrid

Dalle strade del quartiere Malasaña allo stadio Santiago Bernabéu fino al tuo armadio: il kit away del Real Madrid firmato adidas fonde i colori dei campioni spagnoli ai graffiti degli street artist madrileni. Maglie, shorts, calzini e accessori si tingono di blu intenso con dettagli bianchi e oro e sono decorati con scritte e disegni ispirati ai murales dei quartieri più cool della capitale di Spagna. Ad affiancare i simboli del Real Madrid ci sono le icone adidas per eccellenza, con 3-Stripes e logo Badge of Sport che campeggiano di fianco alla corona delle Merengues.

Gioca al massimo delle tue potenzialità con il kit del Real Madrid di adidas

Per diventare leggende del calcio occorrono personalità, talento e determinazione: caratteristiche che trasudano dal kit away del Real Madrid. Morbidi ed elasticizzati, i tessuti della seconda e terza divisa del Real Madrid si adattano ai movimenti del corpo anche durante gli scatti e i dribbling più intensi. Inoltre, le tecnologie esclusive di adidas, come HEAT.RDY e AEROREADY, sono l’ideale per tenere a bada il calore eccessivo e mantenere la pelle libera da umidità e sudore.

Lotta per la natura con i prodotti in materiale riciclato

I graffiti energici e i colori simbolici del club dei Blancos non sono gli unici elementi a rendere speciale il kit away del Real Madrid. La maggior parte degli indumenti e degli accessori è infatti realizzata in materiale riciclato ad alte prestazioni Primegreen, prodotto con metodi che riducono lo sfruttamento delle risorse e le emissioni nocive. Un’ottima notizia per coloro che non tifano solo per la propria squadra, ma anche per l’ambiente.