alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Juventus · Kit Away

 
[8]

Seconda divisa Juve

Tutti i tifosi della Juventus più accaniti non potranno certo perdere l’occasione di indossare la seconda divisa della Juventus. Tra le ultime proposte di adidas dedicate al club bianconero, infatti, c’è la fantastica e innovativa divisa che i campioni della vostra squadra del cuore indossano durante le trasferte. La maglia Away Authentic Juventus rappresenta una vera e propria novità. Il classico abbinamento bianconero che caratterizza la maglia Home Juventus è stato sostituito da un audace accostamento biancorosso. Se vi piace farvi notare o siete alla ricerca di un cambio di stile, allora dovete proprio dare una possibilità alla seconda divisa della Juventus.

La passione bianconera si tinge di rosso

Per il design della seconda divisa Juve, adidas ha messo davvero il massimo dell’impegno. Il risultato è un prodotto sorprendente e innovativo ed è già tra i più amati dai tifosi del club bianconero. Sul bianco della maglia spicca la stampa camo con effetto pixel. I dettagli sulle maniche e lo stemma della Juventus sono in rosso acceso, creando così un contrasto cromatico impareggiabile. Il tessuto è morbido e il taglio è pensato proprio per potersi muovere con il massimo della libertà. L’esclusiva tecnologia Climachill permette alla pelle di traspirare e restare fresca anche durante le giornate più calde e torride. Anche gli short Away Juventus fanno parte della seconda divisa della Juventus e con il loro rosso acceso, lo stesso della maglia, sono davvero perfetti per chi ama osare e rompere gli schemi. Gli short sono realizzati in poliestere riciclato, perché adidas presta moltissima attenzione al problema del consumo eccessivo delle risorse e alla riduzione delle emissioni. Gli inserti interni in mesh contribuiscono a rendere questo modello estremamente pratico e comodo. Grazie alla tecnologia Climalite, una delle preferite in casa adidas, l’umidità non può passare e la pelle resta sempre asciutta, anche durante gli allenamenti più intensi. Abbracciate l’innovazione rossa di adidas e provate la seconda divisa della Juve. Non ve ne pentirete.