Colori
Cloud White / Glow Blue / Purple Burst
Taglie
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
Vestibilità standard.Ti consigliamo di ordinare la tua taglia standard.
Scarpe da running per tutti i giorni realizzate in parte con materiali riciclati.
Dalle corse mattutine agli impegni pomeridiani, queste scarpe da running adidas ti caricano di energia per tutta la giornata. La nostra ammortizzazione BOOST più leggera di sempre migliora la reattività, mentre la tomaia in mesh è progettata per offrire traspirabilità e supporto ottimali. Sentiti sicura di te grazie alla suola adiwear che fornisce un grip ottimale su qualsiasi terreno. Questo prodotto contiene almeno il 20% di materiali riciclati. Implementare la nostra produzione con materiali riciclati ci permette di ridurre gli sprechi, l'utilizzo di fonti non rinnovabili e l'impatto ambientale dei prodotti che produciamo.

- Calzata regolare
- Chiusura con lacci
- Tomaia in mesh tecnico
- Fodera in tessuto
- Light BOOST
- Peso: 216 g (misura 38 2/3)
- Drop intersuola: 10 mm (tallone: 33 mm / avampiede: 23 mm)
- Suola robusta
- Questo prodotto contiene almeno il 20% di materiali riciclati
- Colore prodotto: Cloud White / Glow Blue / Purple Burst
- Codice prodotto: JI0307
4.7Valutazione: 4.7
Comfort
Qualità
Taglia
Larghezza
18 agosto 2025
Running di media-alta qualità
La scarpa risulta comoda e abbastanza bella alla vista. Forse per la stagione estiva è un troppo poco traspirante (rispetto alla ultraboost 1). La fattura è di buona qualità. apprezzabile la suola asimmetrica e il rinforzo sulle punte, onde evitare rotture dovuto all'uso. Bella alla vista.
Utile?00
28 luglio 2025
SONO COMODISSIME E SONO ANCHE BELLE ALLA VISTA
SONO COMODISSIME BELLISSIME DA VEDERE ED È MOLTO BELLA LA COSA CHE SI POSSANO PERSONALIZZARE QUESTE SCARPE
Utile?00
28 luglio 2025
Stupende
Bellissime scarpe molto comode consiglio pienamente
Utile?00
11 aprile 2026
Great everyday running shoe, really happy!
Cloud White / Cloud White / Core White
Been using these for a few weeks now and they're really comfortable straight out of the box, no breaking in needed. They feel light on your feet and the cushioning is spot on for road running. Fit is true to size and they look great too. Would definitely buy again.
Recensione incentivata
Utile?00
30 marzo 2026
Comfortable for runs
Had a good outdoor and indoor run in these. Still getting used to the shoe but seem good for the price.
Utile?00
3 marzo 2026
Comfortable and recommends to friends
Great price, quality and comfortable Highly recommend
Utile?00












