alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Scarpe · Ciabatte e Infradito · Uomo

 
[55]
1 / 2
Pagina:di 2

Ciabatte e infradito da uomo

Piscina o mare non importa, la linea adidas di ciabatte e infradito da uomo vanta numerosi modelli adatti a qualsiasi luogo e occasione. Il comfort è al primo posto: il design è pensato per essere comodo e, allo stesso tempo, resistente. Dallo sport al tempo libero, dagli allenamenti alla vacanze in spiaggia, adidas offre una gamma ampissima di ciabatte e infradito da uomo. Non resta che decidere il colore: dal classico nero al rosso acceso o, perché no, anche multicolor. E che dire della stampa? Preferisci le classiche 3-Stripes o il logo del brand? Scegli il modello che più ti rispecchia e sarai sempre al top, anche per l’aperitivo a bordo piscina.

Uno stile senza tempo

Quello di adilette è uno stile davvero intramontabile. Questo modello di ciabatta è stato lanciato per la prima volta sul mercato da adidas all’inizio degli anni Settanta ed è stato amore a prima vista. Resistere alle linee semplici ed eleganti di questa ciabatta da uomo è davvero impossibile. Ma l’eleganza non è l’unico pregio di adilette: con la sua soletta anatomica la comodità è garantita al 100%. La fascia morbida e allo stesso tempo resistente rende questa calzatura perfetta sia per gli allenamenti che per il relax. E per finire, il classico motivo a 3-Stripes sulla fascia viene proposto in varie combinazioni di colore: dall’inconfondibile bianco e nero che non passa mai di moda, al verde e nero per chi vuole osare un po’ di più.

Un modello più leggero

Se non siete tipi da adilette non disperate, perché nella gamma di ciabatte e infradito da uomo di adidas c’è sicuramente qualcosa che fa al caso vostro, come per esempio il modello infradito Eezay, leggero e sbarazzino. La struttura poco pesante e la suola avvolgente sono sinonimo di comodità, mentre la calzata regolare avvolge il piede senza impedirne i movimenti. Un vero must che non può mancare nella borsa della palestra.