alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Felpe tall

 
[7]

Lasciati avvolgere dal calore delle felpe tall

In un ipotetico starter kit per sportivi alti non dovrebbero mai mancare delle comode felpe tall da indossare per andare in palestra o per trascorrere il tempo libero fuori casa. adidas propone una collezione di felpe tall dal design minimal e dal comfort eccezionale, contraddistinte da un tessuto realizzato con un mix di fibre naturali e sintetiche, prodotte con metodi rispettosi dei lavoratori e dell’ambiente. La combinazione tra cotone e poliestere fa sì che la felpa risulti calda e morbida sulla pelle. Inoltre, grazie alla zip frontale a tutta lunghezza, è facile indossare la felpa e regolarne l’apertura. Le hoodies tall sono tra i capi più versatili tra quelli che compongono il guardaroba di uno sportivo, perché possono essere indossate in ogni stagione: in primavera e in autunno sono un valido sostituto della giacca, da proporre insieme a un top o a una t-shirt, mentre nei mesi più freddi sono perfette per avere calore e protezione in abbinamento a un cappotto o un parka.

Libertà di movimento e vestibilità ideali

Il taglio ampio delle felpe tall permette alle braccia di muoversi in ogni direzione senza limiti. Anche durante gli esercizi in palestra, le felpe seguono i movimenti del busto e degli arti superiori e, grazie ai polsini e agli orli elasticizzati, braccia e busto rimangono coperti e al caldo. Il cappuccio è una protezione in più da indossare quando serve per ripararsi da vento e pioggia. Il cordino permette di stringerne o allentarne la tensione per una vestibilità perfetta in ogni occasione. Le tasche laterali, chiudibili con la zip, permettono di tenere al sicuro chiavi, telefono e altri piccoli oggetti personali, mentre le 3-Stripes sulle maniche e il logo adidas danno quel tocco in più che permette di farti notare e distinguerti dagli altri.