alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
Opzioni di spedizione gratuita e reso gratuito entro 100 giorni

Felpe blu

 
[53]
1 / 2
Pagina:di 2

Lasciati avvolgere dalla morbidezza delle felpe blu firmate adidas

I tessuti scelti da adidas per le sue felpe blu e l’uso della tecnologia AEROREADY garantiscono una perfetta gestione del calore e dell’umidità. I modelli più leggeri pensati per l’allenamento sono realizzati in fibre ad asciugatura rapida e sono spesso arricchiti da pannelli in mesh che favoriscono la traspirazione. Le felpe più calde, ideali per chi si allena o corre all’aperto anche in inverno, sono invece dotate di tecnologie isolanti che trattengono il calore corporeo ed evitano il passaggio di freddo e pioggia. Alcuni modelli offrono anche una protezione aggiuntiva, in quanto il tessuto presenta un rinforzo che fa da barriera contro il vento.

Scendi sul green indossando una felpa blu di adidas

Le felpe blu pensate appositamente per i golfisti aggiungono a tutte le caratteristiche che distinguono le felpe adidas (leggerezza, comfort e tecnologie antiumidità) anche una protezione solare integrata. La collezione di felpe per il golf offre un fattore di protezione UV 50+, che permette di giocare all’aperto in tutta sicurezza anche nelle giornate estive più calde. I modelli da sfoggiare sul green presentano anche una comoda zip per regolare l’apertura e inserti in mesh lungo la schiena per favorire la ventilazione dell’aria.

Allenati con la massima libertà

Grazie ai dettagli riflettenti distribuiti lungo le braccia, sulla parte frontale e nella zona del collo, potrai allenarti al sicuro anche di sera e su strada. Per chi pratica running o uno sport di squadra come il calcio, adidas ha messo a punto dei modelli dal taglio regolare o slim, grazie ai quali le felpe blu si adattano al corpo seguendone i movimenti senza stringere. Chi si allena in palestra o pratica discipline come lo yoga può invece orientarsi verso i modelli dalla vestibilità più ampia, che assicurano una maggiore libertà di movimento al busto e alle braccia. Le felpe blu con orlo elasticizzato e morbido scaldacollo sono la scelta ottimale per chi soffre il freddo e desidera un capo avvolgente che lo protegga quando le temperature si abbassano.