alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkIcons/Communication/USP/Cash-deliveryIcons/Communication/USP/Delivery-eveningIcons/Communication/USP/Delivery-same-dayIcons/Communication/USP/Delivery-storeusp-deliveryIcons/Communication/USP/Exchangeusp-free-returnsIcons/Communication/USP/Gift-cardIcons/Communication/USP/KlarnaIcons/Communication/USP/Salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 60 GIORNI
adidas

Top da tennis da donna

 
[26]

Il design che prioritizza il comfort nei top da tennis da donne

Le atlete adidas scelgono le canotte da tennis da donna per dimostrare la loro forza in campo. Sviluppati per offrire alle atlete movimenti illimitati, i top da tennis firmati 3-Stripes garantiscono una vestibilità premiata per le diverse personalità: da quelle che si sentono più a proprio agio con il capo aderente al corpo, a quelle che preferiscono modelli più morbidi, in jersey. Dato che braccia e spalle sono di importanza indiscutibile per il tennis, adidas si preoccupa da sempre di offrire un'ampia diversità di scollature sul retro dei top da tennis da donna. Partendo dal taglio a Y che offre maggiore comodità a quelle che li indossano, passando per il taglio olimpionico che favorisce la libertà dei movimenti, e arrivando allo scollo a V che permette di dare il massimo durante gli allenamenti.

Performance ottimale e traspirabilità in campo con le canotte e le maglie senza maniche da tennis da donna

Mantenere la pelle asciutta è una delle preoccupazioni della maggior parte delle atlete. Consapevole di questo, adidas ha da sempre investito in design e tecnologie per offrire alle sue atlete capi di abbigliamento capaci di contribuire alla loro massima prestazione in campo. Diversi modelli di canotte e maglie senza maniche da tennis da donna sono concepiti con la tecnologia antiumidità AEROREADY che viene utilizzata per garantire il comfort dentro e fuori il campo, mentre altri presentano sul retro un mesh elasticizzato il cui obiettivo è favorire la circolazione dell’aria. Alcuni dei modelli di top da tennis da donna firmati Trefoil presentano una struttura 3D all’interno che facilita la circolazione dell’aria, evitando che il tessuto diventi umido e finisca per attaccarsi alla pelle nel momento in cui dai il tuo massimo durante l’allenamento. In questo modo il design contribuisce a eliminare qualsiasi possibilità di distrazione. Per una performance ottimale nel gioco del tennis, scegli la tradizione: scegli adidas.