Icons/Social/GoogleCreated with Sketch.
Spedizione gratuita sugli ordini superiori a 50€
Periodo esteso per reso e cambio merce

Scarpe da tennis donna

(33 Prodotti)

Le scarpe da tennis da donna adidas ti assicurano stabilità e ammortizzazione sulla terra battuta. Il supporto ai movimenti laterali e la struttura leggera si uniscono a colori e stampe di tendenza, per una scarpa da tennis che salta all'occhio.

Scarpe da tennis donna

Le scarpe da tennis donna adidas sono realizzate impiegando le migliori tecnologie per ottenere performance eccezionali, sia che tu preferisca l’imprevedibilità dello stile serve & volley, sia che prediliga lunghi e intensi scambi da fondocampo.

Un gioco esplosivo e imprevedibile

Cambi di direzione e colpi rapidi sono le armi migliori per cogliere di sorpresa l’avversario e strappargli un servizio dopo l’altro. Le scarpe da tennis da donna con struttura leggera favoriscono le discese a rete e le corse rapide: il risultato è un gioco scattante e reattivo, che consente di arrivare su tutte le palle e di rispondere con precisione e rapidità agli attacchi dell’avversario. La tomaia in mesh traspirante garantisce un supporto eccezionale e un comfort duraturo. La suola Adiwear è robusta e ha un’ottima tenuta su tutte le superfici, mentre l’intersuola in Cloudfoam ammortizza la corsa e dona sostegno al piede. Infine, i rinforzi in TPU sulla tomaia e la punta Adituff regalano una protezione extra nelle zone della scarpa più a rischio usura.

Freschezza anche nelle giornate più calde

Durante i tornei estivi o durante gli allenamenti sotto il sole battente è importante poter contare su calzature traspiranti capaci di mantenere il piede fresco e asciutto. Per offrire un comfort ottimale anche in condizioni meteo estreme, adidas ha integrato nelle sue scarpe da tennis donna tessuti realizzati con la tecnologia Climacool. Questa tecnologia in combinazione con la struttura Sprintframe fa sì che la scarpa abbia un ottimo livello di ventilazione, si mantenga leggera e offra un supporto eccezionale durante tutte le fasi di gioco.

A ogni terreno la sua scarpa

I modelli di scarpe da tennis donna presentano caratteristiche e tecnologie diverse in base al tipo di terreno sul quale si gioca. Se le calzature per le gare sul cemento garantiscono velocità e reattività nella corsa e nei movimenti laterali, grazie alla struttura Sprintframe e alla tecnologia Torsion System, le calzature per le superfici in erba e in terra battuta offrono più ammortizzazione. Il merito è tutto dell’intersuola Boost, che garantisce un maggior grip ed evita scivolate e passi falsi.