alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
Opzioni di spedizione gratuita e reso gratuito entro 100 giorni

Canotte da donna

 
[125]
1 / 3
Pagina:di 3

Canotte da donna

Intensità, ritmo, frequenza dei movimenti: ogni disciplina sportiva ha caratteristiche uniche che la differenzia dalle altre. Per questo, adidas ha messo a punto una collezione di canottiere da donna con design e strutture diverse. Se i modelli corti e con inserti traspiranti sono pensati per chi fa boxe o si allena facendo jogging, le canotte con taglio olimpionico e linee ampie sono adatte a chi muove più di frequente la parte alta del corpo, come nello yoga o nell’allenamento in sala pesi.

Antiumidità, leggera o traspirante: scopri la canottiera da donna che fa per te

La pelle sudata può causare fastidi e disagi. Per questo, quando ci si allena in maniera intensa, è bene scegliere top realizzati con tecnologie antiumidità. Per le sue canotte da donna, adidas ha puntato sulla tecnologia AEROREADY, grazie alla quale il sudore passa attraverso il tessuto e viene eliminato rapidamente. In questo modo la pelle torna subito asciutta e resta fresca anche a fine allenamento. I modelli con inserti in mesh lungo i fianchi o sulla schiena amplificano questa sensazione di freschezza e rendono piacevole l’attività sportiva anche nelle giornate più calde. Chi corre sulle lunghe distanze apprezzerà in particolar modo l’azione della tecnologia traspirante HEAT.DRY, che garantisce la circolazione dell’aria e un alto livello di traspirazione.

Top da donna: non sottovalutare i dettagli 

Ogni elemento del design delle canottiere sportive di adidas risponde a una specifica funzione: spalline e fasce elasticizzate, ad esempio, danno una maggiore stabilità, mentre i top olimpionici con scollo e spalline offrono la massima libertà di movimento. Il mix di fibre scelto da adidas garantisce morbidezza a contatto con la pelle e una rapida eliminazione dell’umidità. L’unione di fibre naturali e sintetiche permette di indossare canotte da donna leggere e resistenti con un comfort eccezionale in ogni condizione di allenamento.