alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Canotte sportive

 
[110]
1 / 3
Pagina:di 3

Allenati senza intralci con le canotte sportive di adidas

Le canotte sportive di adidas permettono a tutti di trovare il giusto modello per allenarsi in totale libertà. La collezione include capi realizzati con tecnologia AEROREADY che allontana l’umidità e assicura una maggiore freschezza anche quando le temperature si alzano. Chi invece ha bisogno di ancora più freschezza può ricorrere ai modelli con inserti in mesh o aperture sulla schiena: due soluzioni che offrono una ventilazione aggiuntiva, favorendo l’eliminazione del sudore e la rapida asciugatura. Grazie ai tessuti elasticizzati, le canotte per lo sport si adattano alla forma del corpo e ne seguono i movimenti in maniera fluida, permettendo a uomini, donne e bambini di potersi concentrare sui propri gesti tecnici.

A ogni allenamento il suo design

Ogni disciplina sportiva ha la canotta più appropriata: se le canotte sportive dal design ampio sono adatte agli allenamenti in palestra e agli sport di squadra, i modelli dal design corto e aderente sono perfetti per gli sport di contatto, come la boxe, o per le discipline che richiedono una grande libertà di movimento, come lo yoga. Le canotte sportive con taglio olimpionico o spalline incrociate permettono di effettuare ampi movimenti con le braccia e il busto e consentono di affrontare al meglio anche gli sport più dinamici.

Sono i dettagli a fare la differenza

In molte canotte sportive l’orlo posteriore è leggermente più lungo di quello anteriore. Non si tratta di un capriccio estetico: questa piccola differenza aumenta infatti il comfort delle canotte per lo sport, offrendo maggiore protezione e aumentando la stabilità del capo durante l’attività fisica. Oltre a rendere più cool l’aspetto dei capi, le bande riflettenti invece permettono di allenarsi anche di sera e all’aperto. Grazie ai modelli senza maniche e con cappuccio e tasche è possibile completare un look urban senza rinunciare a comodità e protezione. La collezione adidas di canotte sportive tiene in debita considerazione anche le questioni ambientali: lo dimostra il fatto che molti modelli sono realizzati con filati ricavati da materiali riciclati o da fibre di cotone ottenuto con sistemi di produzione sostenibili.