Icons/Social/GoogleCreated with Sketch.
Spedizione gratuita sugli ordini superiori a 50€
Periodo esteso per reso e cambio merce

Abbigliamento per bambini • 1-4 anni

(153 Prodotti)
1 / 4
Pagina:di 4

Abbigliamento per bambini 1-4 anni

I bambini dagli 1 ai 4 anni hanno bisogno di un abbigliamento comodo, di pantaloni, t-shirt e felpe che gli permettano di muoversi in libertà in ogni momento della giornata. Ecco perché adidas ha realizzato una linea di abbigliamento per bambini 1-4 anni, con completini pensati proprio per i più piccoli, con materiali di qualità e un design alla moda e moderno.

Abbigliamento per bambini 1-4 anni: i modelli migliori per farlo giocare in libertà

Fin da quando inizia a muovere i primi passi in totale autonomia, il bambino ha bisogno di abiti comodi, che rispettino la sua pelle e gli permettano di giocare senza impaccio nei movimenti. La collezione di abbigliamento per bambini 1-4 anni di adidas, presenta tute coordinate con struttura morbida in tricot liscio, taglio regolare e orli a coste. I pantaloni hanno un girovita elasticizzato e dotato di cordino, per dare al bambino la possibilità di giocare senza il rischio che gli si sfilino all’improvviso e lo facciano inciampare.

Vestiti per bambini 1-4 anni dallo stile moderno e giocoso

La linea di abbigliamento per bambini di adidas presenta uno stile moderno e giocoso. I capi realizzati non offrono solo comodità e libertà di movimento ai bambini tra gli 1 e 4 anni: le tute, con pantaloni, felpe e t-shirt sono realizzate anche con stampe di design, come quelle astratte che rispecchiano la vivacità e l’entusiasmo dei più piccoli. Altri modelli, si presentano con uno stile più semplice ma sono accompagnati dai tipici simboli di adidas, come il Trefoil e le 3-Stripes. Infine, alcuni dei completi realizzati da adidas sono creati in poliestere riciclato, che contribuisce a combattere l’aumento delle emissioni e a mantenere l’ambiente più pulito. Inoltre, questi capi vengono creati secondo gli standard Better Cotton Initiative di ecosostenibilità della lavorazione del cotone.