Torna
0
Il tuo carrello è vuoto
30 giorni di prova

Scarpe da hiking Terrex Skychaser GORE-TEX

Prezzo160 €
Colori
Grey Three / Grey Two / Off White
30 GIORNI DI PROVA
Prova questa scarpa per 30 giorni. Se non ti convince puoi restituircela, indipendentemente da quanto ci hai camminato.

Taglie

AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA

Vestibilità standard.Ti consigliamo di ordinare la tua taglia standard.


Un paio di scarponi da hiking rossi e neri attraversa un'area fangosa e boscosa, circondata da verde lussureggiante e vegetazione.
Una transizione graduale da una tonalità arancione intenso a un nero intenso e scuro, creando un effetto visivo sorprendente e d'effetto.

Skychaser: Made to Do More

Preparati a dare il massimo. Performance, controllo e comfort, dalle escursioni tranquille alle arrampicate più impegnative. Qualunque sia la tua avventura, Skychaser è creata per fare di più.

PROTEZIONE

La tomaia in GORE-TEX mantiene la pelle asciutta in qualsiasi condizione atmosferica.

Primo piano di una robusta scarpa da hiking multicolore con suola arancione in evidenza e vari materiali testurizzati, su uno sfondo scuro.

CONTROLLO

La suola in gomma Continental™ assicura un grip ottimale anche sul bagnato, mentre la piastra stabilizzante offre flessibilità e migliora la stabilità dell'arco plantare. Il sistema di allacciatura rapido ti consente di mantenere una calzata stabile su qualsiasi terreno.

L'immagine mostra in primo piano una suola robusta e testurizzata con un logo rosso in evidenza o un elemento di design al centro.

COMFORT

L'intersuola LIGHTSTRIKE e la soletta interna Ortholite premium assicurano un comfort duraturo per tutto il giorno.

Primo piano di una robusta scarpa da hiking con rivestimento fangoso e logo adidas Terrex in evidenza, sullo sfondo scuro e testurizzato.

FAQ

Quando posso indossare Skychaser?
Progettata per le escursioni tranquille e le arrampicate più impegnative, la scarpa da hiking adidas TERREX Skychaser GORE-TEX offre un equilibrio perfetto di protezione, controllo e comfort per muoverti velocemente sui sentieri e non solo. È l'alleata ideale per chi vuole mettersi alla prova sui sentieri, in qualsiasi condizione meteo.
Come dovrebbe vestire la scarpa da hiking ideale?
Scegli una scarpa da hiking che aderisca bene al piede senza essere stretta, e che ti permetta di muovere liberamente le dita. Una scarpa troppo stretta può risultare scomoda e causare vesciche, mentre una scarpa troppo larga può far sì che il piede scivoli all'interno, causando sfregamenti. Skychaser GORE-TEX presenta una struttura della fodera interna innovativa, che assicura una calzata stabile e un comfort immediato.
Come posso pulire le scarpe GORE-TEX?
Rimuovi delicatamente lo sporco con un panno morbido inumidito con acqua tiepida, evitando l'uso di detergenti. Per pulire l'interno delle tue scarpe GORE-TEX, miscela dell'acqua tiepida con un po' di detergente liquido o di detergente specifico per indumenti tecnici. Per maggiori informazioni, visita la pagina YouTube adidas TERREX.
Quali sono i vantaggi del sistema di allacciatura rapido?
Il sistema di allacciatura rapido assicura una calzata stabile e precisa, e permette una rapida regolazione in base ai cambiamenti del terreno. La lunghezza dei lacci può essere ridotta in base alle preferenze, oppure possono essere rimossi se si preferisce utilizzare dei lacci tradizionali.
Come posso regolare i lacci?
Indossa la scarpa, tieni il fermo sulla parte superiore con una mano e tira i lacci verso il basso con l'altra per stringere la calzata. Regola la tensione fino ad ottenere una calzata sicura, ma assicurati di poter comunque sfilare la scarpa. 2. Dopo aver trovato la giusta tensione, togli la scarpa. 3. Apri la copertura con il logo adidas per accedere alle estremità annodate dei lacci. 4. Estrai i lacci annodati dall'area situata sotto la copertura, accorciali alla lunghezza desiderata e riannoda le estremità. 5. Rimetti la scarpa per verificare che la nuova lunghezza sia comoda e sicura. 6. Taglia i lacci in eccesso e sigilla le estremità con un accendino per evitare che si sfilaccino. 7. Rimetti la copertura con il logo adidas per nascondere le estremità annodate. 8. Se preferisci non tagliare i lacci, avvolgili due volte intorno alla fascetta elastica o sostituiscili con dei lacci tradizionali (non inclusi).