alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Scarpe da cross training

 
[43]

Allenati ad alta intensità con le scarpe da cross training

L’allenamento incrociato sottopone i piedi a numerose sollecitazioni che richiedono un sostegno maggiore rispetto ai workout meno intensi. Le scarpe da cross training firmate adidas rispondono appieno all’esigenza di una calzata che sia al tempo stesso stabile, performante e confortevole. I nostri modelli da uomo e da donna sono infatti dotati di intersuole disegnate per garantire un livello di ammortizzazione superiore durante la corsa e gli esercizi a corpo libero. Ad assicurare una perfetta aderenza a ogni tipo di superficie è invece l’esclusiva suola in gomma non-marking, studiata per aumentare il grip del piede al suolo. Inoltre, per offrirti un’aerazione a prova di WOD, abbiamo creato una tomaia in mesh caratterizzata da zone traspiranti, capaci di far evaporare il sudore in fretta.

Goditi i vantaggi di una buona scarpa da cross training

Le scarpe da cross training a marchio adidas ti assicurano il massimo della stabilità mentre esegui deadlift e snatch, permettendoti di distribuire in modo uniforme il peso. I design specifici per il sollevamento pesi includono dei rinforzi alle estremità, in grado di regalare un supporto extra alla caviglia, all’arco plantare e all’area laterale. La struttura flessibile e resistente ti consente di passare rapidamente da un esercizio all’altro, lasciando il piede libero di compiere saltelli, balzi e movimenti più articolati.

Come scegliere le perfette calzature da cross training

adidas ti propone un’ampia selezione di calzature da cross training, che comprendono modelli progettati per il weightlifting, scarpe da running e design pensati per un mix di attività diverse: dalla ginnastica all’arrampicata sulla corda. Le nostre scarpe hanno tutto ciò che serve per allenarsi ad alta intensità: versatilità, leggerezza e reattività. Ti suggeriamo di selezionare una misura che calzi a pennello, facendo sentire il piede ben protetto ma anche libero di muoversi. Le dita non devono mai risultare troppo bloccate. Metti subito alla prova le tue scarpe, eseguendo jumping-jack, affondi e squat.