Vestibilità standard.Ti consigliamo di ordinare la tua taglia standard.
Evo SL ATR Feel fast.
Progettata per offrire prestazioni versatili su diversi tipi di terreno, dalle strade asfaltate ai sentieri sterrati.
TOMAIA
Tomaia idrorepellente, ideale per climi asciutti o moderatamente umidi, perfetta per affrontare pioggia leggera e pozzanghere. Il mesh leggero e traspirante è rifinito da profili resistenti alle abrasioni.
INTERSUOLA
Offre un'ammortizzazione bilanciata e reattiva con un drop tallone-punta moderato, garantendo efficienza su strada e stabilità su diversi sentieri, ideale per affrontare terreni irregolari mantenendo la flessibilità.
SUOLA
La robusta mescola in gomma assicura un grip duraturo, le alette multidirezionali offrono un equilibrio perfetto su sentieri sterrati e gli intagli di flessione posizionati strategicamente assicurano una falcata naturale e fluida su qualsiasi superficie.
Scarpe da running con ammortizzazione LightstrikePro per la massima velocità.
Le Scarpe ADIZERO EVO SL ATR sono pensate per chi si spinge oltre i limiti della corsa.
La tomaia in mesh ripstop cucita è idrorepellente, per mantenere la concentrazione a ogni falcata, senza distrazioni. L'esclusivo rinforzo adizero Slinglaunch avvolge ulteriormente il tallone, dandoti la sicurezza necessaria per affrontare qualsiasi terreno.
La leggerezza rende veloci. La tecnologia adidas LightstrikePro garantisce un'ammortizzazione ultraleggera e un ritorno di energia, per prestazioni superiori in termini di velocità.
La nuova struttura della suola combina la gomma Continental™ con alette da 1,5 mm, per una trazione leggera e un grip aggiuntivo. In gara o durante l'allenamento, queste scarpe sono progettate per supportare le tue prestazioni di corsa in numerose condizioni. Con adidas puoi affrontare ogni sfida in tutta tranquillità.
Fz male
Stringe i lacci
Fanno male la punta delle dita
Rlvis
Utile?01
21 gennaio 2026
Felice acquisto
Incuriosito da questa novità Adidas,devo dire che si può correre un po’ dappertutto.La suola Continental è sempre una garanzia di stabilità,e sicurezza.Molto bella esteticamente,anche se i colori non rispecchiano la realtà.
Appo
Utile?00
15 gennaio 2026
Eccellente
Scarpa molto comoda consigliata se si cerca una scarpa running per la pioggia
Peps
Utile?00
17 febbraio 2026
Nice weather resistant shoe .
Good winter version of the original Evo SL. Abit heavier, but z little more stable.
vbian
Utile?00
17 febbraio 2026
Not snappy on pavement
Putty Grey / Putty Grey / Grey Strata
Nothing like the EVO SL or EVO SL Woven. Shoe was much slower than either of the other EVO SL versions on pavement and the ride was a bit harsh. I haven’t tried on dirt/gravel yet and bet they will be better suited for that.
SSSManiac
Acquisto verificatoRecensione incentivata
Utile?00
17 febbraio 2026
Sleek update to an already great shoe
The original EVO SL is a daily workhorse for me and with the lacing modification I had zero issues with the shoe. I decided to skip the woven edition (for now) and move to the shoe that ticks every box - tongue, laces, upper, tread - and I do think this shoe delivers. I only have a handful of miles on it so far and the foam fun is still there but I have a feeling with a little more break in it’ll be even better.
Iliketomoveitmoveit
Utile?00
Uomo • Running
Scarpe ADIZERO EVO SL ATR
Prezzo160 €
Colori
Wonder Sage / Aurora Ink / Wonder Silver
Taglie
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
Vestibilità standard.Ti consigliamo di ordinare la tua taglia standard.