alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Reggiseni senza cuciture

 
[11]

Grazie al comfort dei reggiseni senza cuciture di adidas sei libera di concentrarti sulle tue prestazioni

Quando ti alleni, concentrati sui gesti tecnici e sui risultati della sessione. Indossando uno dei reggiseni senza cuciture di adidas riuscirai a migliorare i tuoi record ancora più facilmente. I reggiseni sono confortevoli e ti supportano in qualunque disciplina praticata. Le tecnologie traspiranti favoriscono l’eliminazione di sudore e umidità e aiutano a mantenere la pelle asciutta anche a fine allenamento. In più, molti dei reggiseni senza cuciture della collezione adidas presentano dei pannelli in mesh e delle aperture pensate per la circolazione dell’aria. Grazie alla struttura personalizzabile del reggiseno puoi facilmente trovare la vestibilità perfetta. Le spalline sono regolabili, mentre l’imbottitura è removibile. Alcuni modelli della collezione presentano anche una fascia inferiore alta che aiuta a mantenere il reggiseno in posizione e dona stabilità.

Reggiseni senza cuciture: il supporto più adatto alle tue abitudini di allenamento

adidas propone una gamma di reggiseni senza cuciture che copre le esigenze di ogni tipo di atleta. I modelli a supporto leggero sono indicati per gli allenamenti a basso impatto, come lo yoga o l’allenamento aerobico in palestra, e presentano una struttura elasticizzata che segue i movimenti del corpo esercitando una lieve compressione sui muscoli. I modelli a supporto elevato sono indicati per gli allenamenti e le discipline sportive ad alta intensità, come l’hiking e il running. I reggiseni senza cuciture hanno un taglio a compressione che aderisce perfettamente ai muscoli del busto e sostiene il seno durante tutti i movimenti. A proposito di libertà di movimento, il taglio olimpionico di molti dei reggiseni senza cuciture firmati adidas ti permette di fare anche ampi movimenti con braccia e spalle senza ostacolarti. I modelli con retro a V o con spalline incrociate sono invece ideali per chi non rinuncia a un tocco di femminilità neanche in palestra: puoi indossarli a vista oppure insieme a un top di adidas con scollatura profonda sulla schiena.