alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Collezione Ciclismo da uomo

 
[74]
1 / 2
Pagina:di 2

Collezione Ciclismo da uomo

La collezione ciclismo da uomo adidas propone abbigliamento tecnico e calzature pensate per atleti e appassionati delle due ruote. A prescindere che la tua passione sia sfrecciare su una bici da strada o fare acrobazie in sella a una mountain bike, le tecnologie adidas offrono un supporto e un comfort ottimali su qualsiasi terreno.

Flessibilità e tenuta in allenamento e in gara

Le scarpe da mountain bike della collezione ciclismo da uomo adidas garantiscono ottime prestazioni anche sui percorsi più impegnativi. La suola in gomma Stealth® S1 assicura stabilità e grip sui pedali flat, mentre la tomaia in pelle impermeabile ripara e protegge i piedi anche in presenza di cattive condizioni meteo. La suola è realizzata in gomma antiscivolo, perfetta sia per i percorsi in sella sia per i tratti a piedi. La tomaia delle scarpe è flessibile e resistente. Sia i tessuti sintetici sia quelli in pelle naturale assicurano resistenza alla pioggia e all’umidità, adattandosi alla forma del piede senza ostacolare il passaggio di energia dalle gambe ai pedali. La chiusura con i lacci permette di regolare la pressione e di supportare il maniera ottimale il piede dell’atleta.

Obiettivo n. 1: leggerezza

Le maglie della collezione ciclismo da uomo adidas sono realizzate in tessuto Climaheat e riescono a coniugare leggerezza e capacità di traspirazione. Il tessuto traspirante favorisce la fuoriuscita del sudore ma allo stesso tempo trattiene il calore corporeo, permettendo così di uscire in bici o in mountain bike anche quando le temperature sono basse. Le maglie in tessuto Climalite sono invece l’ideale per la stagione calda: questa tecnologia di traspirazione garantisce il mantenimento di una temperatura corporea ottimale, oltre ad assicurare un’asciugatura rapida. La tasca con chiusura zip sul retro delle giacche permette di riporre chiavi, telefono e barrette energetiche con cui rifocillarsi durante l’allenamento o la gara. Per gli shorts da ciclismo, adidas ha selezionato e miscelato i migliori materiali per dar vita a un tessuto resistente, flessibile e confortevole. La struttura degli shorts è rinforzata nelle aree più sollecitate durante la pedalata e in particolare nella zona della seduta, che grazie all’imbottitura a quadrupla densità regala un comfort superiore anche dopo molte ore in sella. Il tessuto elasticizzato dei pantaloni e delle bretelle si adatta alla forma del corpo e ne segue i movimenti in ogni direzione. Allora: pronto a partire?