notfound.home
  • SCARPE
  • UOMO
  • DONNA
  • BAMBINI
  • SPORT
  • LIFESTYLE
  • OUTLET
Il tuo carrello è vuoto

JARI JONES PRESENTA LA SUA ALLEATA ALWAYS ORIGINAL: ALLISON DUNN DI HIBISCUS BREW

Jones, attivista-attrice-modella-performance artist-creativa e prima produttrice transgender di colore a presentare un film al Festival di Cannes, è ora una delle nove dinamiche changemaker che compongono il collettivo adidas Always Original.

"Considero questa campagna come la forma più vera di comunità: il collettivo". - Jari Jones


Sa che la sua vita avrebbe potuto essere molto diversa: zero recitazione, niente passerelle e nessun modo di mostrare la sua originalità. Perché, anche se è vero che nessuno raggiunge il successo da solo, per una persona trans di colore, purtroppo, questo è ancora più vero. Serve supporto. Servono alleati. Serve una comunità.


Ecco perché Jari sa quanto sia importante sentirsi incoraggiata e parte di una comunità come quella che circonda la sua caffetteria preferita di Brooklyn, l'Hibiscus Brew, e la proprietaria Allison Dunn.


Jari Jones con la proprietaria del suo negozio Always Original, Hibiscus Brew. Jari indossa un vestito senza maniche Always Original e scarpe Forum Low. Allison indossa una t-shirt con laccetti Always Original, leggings a vita alta e ciabatte Adilette.

Jari indossa un vestito senza maniche Always Original e scarpe Forum Low. Allison indossa una t-shirt con laccetti Always Original, leggings a vita alta e ciabatte Adilette.


Dal 2020, Dunn sta alimentando la sua originalità non solo con i cibi sani che caratterizzano un menu in continua evoluzione di ispirazione giamaicana. Il suo locale rappresenta il cuore pulsante di una comunità, che offre quel tipo di accoglienza che fa la differenza.

"Hibiscus Brew ha dato a me, e alla gente come me, un ambiente in cui sentirsi realizzati e considerati". - Jari Jones


Sostenendo la comunità nera, la comunità queer e coloro che sentono di appartenere a entrambe, Hibiscus Brew è il luogo in cui tutti si incontrano. La caffetteria di Dunn non è solo accogliente, ma si impegna anche a risollevare i membri emarginati della comunità, in particolare le persone con identità queer, offrendo opportunità di lavoro.

"È la costanza e la volontà di usare tutto quello che hai per una causa o una comunità". - Jari Jones


Per Jari, questo tipo di impegno è ciò che rende Hibiscus Brew e Allison dei veri alleati. È questo impegno che aiuta veramente a far crescere le comunità. E Allison non si ferma qui. Nel tempo libero fa la volontaria leggendo libri. Spinge le persone a votare per le iniziative di miglioramento della comunità, come la piantumazione di alberi intorno a Flatbush Avenue. Collabora persino alle iniziative di pulizia delle strade, trattando i marciapiedi con lo stesso rispetto che riserva a ognuno dei suoi amati clienti.

"Non importa chi sei. Non appena entri, vieni immediatamente accolto. Tutti sono i benvenuti". - Allison Dunn


Forse sarà un po' riduttivo, ma Allison è una persona positiva. Non vede solo il buono, ma anche ciò che può essere grandioso. Dice che l'Hibiscus Brew esiste solo grazie alla pandemia di Covid. Il suo lavoro aveva subito una battuta d'arresto e aveva bisogno di un'entrata alternativa. Vedendo il locale disponibile, ha colto la palla al balzo.

"Amiamo questa comunità. Sostenerla in questo periodo senza precedenti aveva senso!" - Allison Dunn


Per molti, la pandemia è stata un momento senza precedenti. Per altri, il semplice fatto di essere ciò che sono è considerato senza precedenti, e vivere può far sentire soli allo stesso modo di un lockdown. Ecco perché luoghi come l'Hibiscus Brew sono così fondamentali. L'alleanza di Allison nutre letteralmente ed emotivamente una comunità. A sua volta, quella comunità cresce fiduciosa e accoglie ancora di più chi ha bisogno di essere spronato a sentirsi sé stesso. Questo fondamentale senso di appartenenza è ciò che alimenta la vera originalità.

"Siamo animati dalla pura gioia. Crediamo che non ci siano confini. Siamo convinti che tutto sia possibile. - Manifesto di Hibiscus Brew


Ecco perché Jari sa esattamente dove andare quando ha bisogno del suo matcha latte. Quando vuole sfoggiare un nuovo outfit o quando ha bisogno di stare in un posto con persone che la capiscono.


Il nuovo abito senza maniche Always Original.

La nuova collezione Always Original all'interno di Hibiscus Brew.

"So che ci saranno sempre sorrisi familiari e volti nuovi a darmi la dose quotidiana di gioia". - Jari Jones


All'Hibiscus Brew, Allison Dunn dona tutta sé stessa per spronare l'originalità, in modo che sempre più persone possano essere ispirate a esprimere la loro vera personalità senza vergogna. Per poi, a loro volta, trovare il modo di ispirare altre persone a fare lo stesso.


Questo è esattamente ciò che Jari sta facendo nell'ambito del collettivo adidas Always Original. Ha contribuito a creare una nuova linea di abbigliamento streetwear inclusivo, motivante ed espressivo. A chi è a Brooklyn, consigliamo di fare un salto da Hibiscus Brew.

Tag
adidas