Noi di adidas crediamo che lo sport abbia il potere di cambiare la vita delle persone. Secondo i creativi Chelsea Phaire e Anthony Harrison, questo vale anche per l'arte.
GIOCARE È CREARE
Ti presentiamo Chelsea Phaire, pilastro della campagna LEGO® Rebuild The World e fondatrice della Chelsea’s Charity, un'organizzazione no profit che avvicina all'arte i bambini svantaggiati fornendo materiale e corsi gratuiti.
Creare qualcosa con i mattoncini LEGO® è una forma d'espressione, e l'arte non è nient'altro che questo.
Ti presentiamo Anthony Harrison, designer di fama internazionale e Senior Director del settore Design Culture di adidas.
L'arte è come la poesia: suscita emozioni che non è facile descrivere con le parole.
Due voci diverse, ma accomunate da un'idea condivisa: l'arte è ovunque, in ogni cosa. Basta osservare con attenzione.
GIOCO, QUINDI SONO
Ispirata da giovani menti creative, ecco l'iconica collaborazione adidas x LEGO®. Era inevitabile che due brand influenti come adidas e LEGO®, che hanno rappresentato e continuano a rappresentare un'icona per intere generazioni in tutto il mondo, prima o poi unissero le forze.
La stessa energia si respira in questa conversazione tra due creativi uniti dallo stesso obiettivo. Scopri le loro opinioni sul potere d'iniziativa dell'arte, sulla carica positiva della creatività e sull'importanza assoluta del gioco.
LA COLLABORAZIONE PIÙ ATTESA
La collezione che nasce dalla collaborazione adidas x LEGO® comprende abbigliamento, scarpe, attrezzature e accessori dedicati alla creatività in ogni sua forma, senza limiti di genere o di età.