alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkIcons/Communication/USP/Cash-deliveryIcons/Communication/USP/Delivery-eveningIcons/Communication/USP/Delivery-same-dayIcons/Communication/USP/Delivery-storeusp-deliveryIcons/Communication/USP/Exchangeusp-free-returnsIcons/Communication/USP/Gift-cardIcons/Communication/USP/KlarnaIcons/Communication/USP/Salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictiktok-defaulttiktoktwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
adidas / novembre 2021

Preparati per l'inverno: non lasciarti fermare dal freddo

Il meteo non sarà più un problema. Scopri cosa indossare quest'inverno per proteggerti dal freddo in sella alla tua bici

Con l'avvicinarsi dell'inverno spesso viene voglia di mettere via la bici. Dopotutto, pedalare quando si è zuppi e infreddoliti, con il vento gelido in faccia, non è il massimo. Giusto?

Praticare il ciclismo in inverno può essere un'esperienza molto divertente! Ti permette di continuare ad allenarti all'aperto e riscoprire la natura, aspetti sicuramente positivi sia a livello fisico che mentale. Non è ancora abbastanza? Non trascurare il fatto che il ciclismo invernale ti farà apprezzare molto di più i momenti di relax trascorsi a casa dopo l'allenamento.

Riscaldati con la nuova collezione Cold.RDY

Con la nuova collezione adidas Cycling Cold.RDY puoi dire addio al freddo, una volta per tutte. Perfetti per gli spostamenti quotidiani, l'allenamento o semplicemente per godersi una corsa in bici, i prodotti Cold.RDY bloccano il vento gelido mantenendoti al caldo e all'asciutto durante le imprevedibili giornate invernali.

L'abbigliamento a strati è fondamentale: non si tratta semplicemente di indossare prodotti ad alte prestazioni
ma di vestirsi con capi leggeri e avvolgenti. Questo è il modo migliore per mantenere una temperatura ottimale in bici, permettendoti di aggiungere o rimuovere uno o più strati quando necessario.

Un consiglio vincente: togliere uno strato prima di una lunga salita e non dopo, quando si è già parecchio accaldati.

1024-102434


I cinque must-have della collezione Cold.RDY

1) Strato base a maniche corte.Parti sempre da uno strato base a maniche corte; progettati per una gestione ottimale dell'umidità, i prodotti adidas Cold.RDY assicurano traspirabilità e comfort anche nelle giornate più fredde e umide.

2) Maglia Cold.RDY. La maglia Cold.RDY impedisce all'aria fredda di penetrare il tessuto ed è dotata di una zip versatile che garantisce una ventilazione mirata. Ad esempio, durante una di quelle lunghe salite...

3) Salopette da ciclismo. Alla combinazione strato base + maglia, abbina la salopette da ciclismo realizzata in tessuto isolante, idrorepellente e antivento. La salopette è dotata di un'imbottitura specifica per il corpo maschile e per quello femminile, per assicurare un comfort su misura durante i percorsi più lunghi.

4) Giacca senza maniche o Giacca a vento. Quando hai bisogno di più calore, aggiungi la giacca senza maniche o la giacca a vento. La giacca a vento è leggera ed è dotata di un design facilmente ripiegabile che la rende perfetta da portare sempre con te in caso di tempo incerto.

5) Giacca Cold.RDY Trackstand. Quando le temperature scendono in picchiata, completa il tuo outfit con la giacca Cold.RDY Trackstand. La struttura impermeabile offre protezione dal vento gelido per una sensazione di calore immediata. Le ampie tasche trattengono il calore e sono perfette per portare con te barrette energetiche o altri strati, come la tua giacca a vento, ad esempio.

1024-102467


I tuoi look preferiti per il ciclismo, adesso in versione invernale

Non devi rinunciare al tuo stile solo perché ti trovi a pedalare durante un temporale. adidas Cycling ha rivisitato in versione invernale i prodotti da strada, da sterrato e da città preferiti dai ciclisti con la tecnologia Cold.RDY, mantenendo l'estetica e il look che caratterizzano la collezione.

Per spostarti in città non hai bisogno del set di strati completo, puoi optare per i singoli prodotti, come la maglia o la giacca Cold.RDY Trackstand. Entrambe estremamente versatili e confortevoli, si abbinano perfettamente ai tuoi outfit e assicurano comfort e traspirabilità durante tutto l'inverno.

I prodotti Cold.RDY sono realizzati con una serie di materiali riciclati, solo una delle innovazioni con cui ci impegniamo a eliminare il poliestere vergine dai nostri processi produttivi per ridurre l'inquinamento causato dalla plastica.

1536-10244


Le migliori scarpe da ciclismo per l'inverno

Per quanto il tuo corpo possa essere coperto, se i piedi sono freddi e bagnati avrai una pessima giornata in bici. Le scarpe Gravel e le Velosamba sono due ottime opzioni a prova d'inverno. Robuste e confortevoli, sono perfette in ogni condizione atmosferica e sono compatibili con i pedali SPD per assicurare prestazioni ottimali e riportarti sul divano il più velocemente possibile, così potrai gustarti quella meritatissima tazza di cioccolata calda.

Cosa stai aspettando? È arrivato il momento di affrontare l'inverno pedalando, nulla riuscirà a farti sentire meglio.

Indossa il tuo outfit a strati e salta in sella.

adidas / novembre 2021