alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkIcons/Communication/USP/Cash-deliveryIcons/Communication/USP/Delivery-eveningIcons/Communication/USP/Delivery-same-dayIcons/Communication/USP/Delivery-storeusp-deliveryIcons/Communication/USP/Exchangeusp-free-returnsIcons/Communication/USP/Gift-cardIcons/Communication/USP/KlarnaIcons/Communication/USP/Salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
adidas / febbraio 2020

TEAM SUPERSTAR: YARA SHAHIDI

Yara Shahidi, attrice, produttrice e attivista, è un'artista emergente che si impegna per ispirare i suoi fan a rendere il mondo un luogo migliore.

originals-ss20-superstar-drop2-launch-story-blog-secondary-yara-1-all


LA FAMIGLIA È IL TEAM PERFETTO

originals-ss20-superstar-drop2-launch-story-blog-secondary-yara-2-all

Per Yara, team significa famiglia. La stella di "Grown-ish", nata da madre afroamericana e padre iraniano, è cresciuta in un ambiente in cui ha potuto coltivare le proprie passioni e le sue idee per rendere il mondo un posto migliore. Ha sempre saputo che il successo non può arrivare da solo, e che il supporto delle persone che la circondano è fondamentale. "Per me, il mio team è la rete di persone che mi sono vicine e mi sostengono", spiega l'attrice. "Consiglio a tutti di circondarsi di persone in grado di offrire supporto in qualsiasi ambito."

Yara, la maggiore di 3 fratelli, sa che la sincerità e il supporto sono fondamentali all'interno di una famiglia. "Quando uno di noi intraprende un nuovo progetto, facciamo di tutto per incontrarci sul set e sostenerci a vicenda. Amo i miei genitori perché sono sempre pronti ad offrirmi il loro supporto in qualsiasi avventura, non ho parole per descrivere quanto ne sia grata."

Quello che amo della mia generazione è lo spirito collaborativo, l'aver capito che abbiamo bisogno l'uno dell'altro per ottenere i risultati migliori e cambiare il mondo.

originals-ss20-superstar-drop2-launch-story-blog-secondary-yara-3-all


CAMBIARE IL MONDO UN VOTO ALLA VOLTA

Un mese prima del suo 18° compleanno, Yara ha lanciato Eighteen x 18, una piattaforma neutrale creata per aiutare i teenager a capire lo stato attuale della politica e il proprio potere elettorale. Scorgendo e cogliendo l'opportunità di aiutare i propri coetanei, Yara ha deciso di offrire loro le risorse per amplificare il proprio impatto.

"Invece di agire individualmente, possiamo diventare una squadra e affrontare insieme tutte le situazioni che collettivamente riteniamo importanti." Yara si impegna per informare e ispirare la propria generazione a rendere il mondo un luogo migliore.

Le motivazioni che mi spingono a cercare il cambiamento mi sono state trasmesse dalla mia famiglia. I miei genitori hanno fatto in modo che io e miei fratelli capissimo l'importanza di avere sempre uno scopo e che ogni azione deve essere sempre rivolta verso un obiettivo più grande.

IN PRIMA FILA PER IL CAMBIAMENTO

originals-ss20-superstar-drop2-launch-story-blog-secondary-yara-4-all

Oggi Yara è un'attivista in prima linea per i diritti delle donne e altre problematiche sociali, ad esempio la riforma della giustizia. Il suo impegno pubblico è stato lodato da molte importanti personalità, tra cui Michelle Obama che ha scritto una lettera di raccomandazione per la sua iscrizione all'università di Harvard.

Parlando di come stia utilizzando la propria carriera per promuovere il cambiamento, la vincitrice del premio NAACP Image Award ha spiegato: "La recitazione e il cambiamento sono legati a doppio filo. Siamo stati preceduti da generazioni di attori che hanno sfruttato il proprio ruolo per avere una straordinaria influenza positiva sulla vita degli altri." Il percorso di Yara è appena iniziato, continua a seguirlo insieme a noi.

adidas / febbraio 2020