Trova quello che fa per te
Scegliere il reggiseno giusto per l'attività che pratichi è importantissimo, non sono tutti uguali. Per trovare quello adatto a te, in primo luogo consulta la nostra guida sulla vestibilità dei reggiseni sportivi per stabilire se indossi il reggiseno della taglia giusta. In secondo luogo, pensa alle attività per le quali intendi indossare un reggiseno sportivo medio.
Nelle attività di training, il livello di sostegno dipende dalla misura della coppa, dal tipo di allenamento e dall'intensità del workout. Maggiore intensità vuol dire più movimenti indesiderati, se non indossi il sostegno giusto. Per attività che coinvolgono molto il busto, meglio scegliere un reggiseno a sostegno medio o elevato. Per coppe più piccole o per chi preferisce una minore compressione, i reggiseni sportivi medi specifici per gli allenamenti in palestra offrono il giusto sostegno. Consulta la nostra guida ai reggiseni sportivi a sostegno medio per individuare quelli che ti faranno sentire più comoda e a tuo agio.

Quando optare per un reggiseno Studio a sostegno medio
Concepiti per attività quali yoga, barre, pilates e stretching, i reggiseni Studio adidas offrono l'equilibrio perfetto tra comfort e sostegno. Di solito, chi ha una misura delle coppe piuttosto grande ha bisogno di maggior sostegno per ridurre al minimo i movimenti indesiderati. In questi casi, un reggiseno Studio a sostegno medio offre la giusta compressione, sostenendo senza impacciare i movimenti. Ovviamente dipende anche dalle preferenze personali: c'è chi preferisce una vestibilità più aderente, che trasmette maggiore sicurezza. Anche i reggiseni Studio a supporto medio, come quelli a supporto leggero, donano un look unico. Il tessuto ultra morbido accompagna le forme, per un'eleganza mirata e senza compromessi che ti fa sentire al meglio.

Quando indossare un reggiseno sportivo a supporto medio per il training
I reggiseni Train a supporto medio sono molto versatili e adatti a taglie e sport diversi. L'equilibrio ideale di supporto e comfort. Il loro punto debole sono le attività a media intensità come l'allenamento a circuito e lo spinning, ma se ti piace l'allenamento multidisciplinare, questi reggiseni sono l'ideale per una vasta gamma di attività. Anche per gli sport ad alto impatto, come HIIT o gli sport di squadra, i reggiseni Train a sostegno medio sono una valida opzione per chi ha una taglia piccola.
Perciò, se pratichi attività diverse e vuoi un ottimo reggiseno da usare in ogni occasione, oppure se hai bisogno di un sostegno su misura per il tipo di sport che pratichi, i reggiseni sportivi a sostegno medio rappresentano un'ottima scelta. Realizzati in elegante tessuto a compressione altamente performante, con pannelli in mesh semitrasparenti per una traspirabilità ottimale, ti faranno sentire sempre fresca e asciutta, anche durante l'allenamento più intenso.

Quando scegliere un reggiseno sportivo a sostegno medio per il running
L'impatto del running sul corpo è diverso rispetto a quello degli altri sport, perché genera una grande quantità di movimenti che coinvolgono il seno. Per questo richiede un sostegno speciale, anche se non tutte le taglie necessitano del sostegno più elevato per la corsa. Il reggiseno adidas a sostegno medio per il running offre tutte le caratteristiche per farti stare comoda: tessuto robusto ma elegante, tecnologia traspirante e antiumidità, e morbide finiture per non ostacolare la tua corsa. Il reggiseno da running Medium-Support Pocket è l'ideale per lunghe corse cittadine o su pista perché ha molte tasche nascoste per riporre quello che ti serve. Se mentre corri devi toglierti qualche indumento, puoi fissarlo al cordino elasticizzato sul dorso del reggiseno.
Quando aumentare il sostegno
Se indossando un reggiseno a sostegno medio ti senti disagio quando pratichi sport ad alto impatto, guarda la pagina dedicata ai reggiseni a sostegno elevato per capire quando è il caso di aumentare il grado di sostegno.