alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkIcons/Communication/USP/Cash-deliveryIcons/Communication/USP/Delivery-eveningIcons/Communication/USP/Delivery-same-dayIcons/Communication/USP/Delivery-storeusp-deliveryIcons/Communication/USP/Exchangeusp-free-returnsIcons/Communication/USP/Gift-cardIcons/Communication/USP/KlarnaIcons/Communication/USP/Salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
Training / ottobre 2019

Aumenta la fiducia in te stessa

Trova la tua versione migliore, pugno dopo pugno. La boxe è un ottimo workout, soprattutto con un partner. E non c'è bisogno di colpirsi davvero.

Ti presentiamo Alycia e Chelsey

Alycia è una pugile professionista che desidera attrarre verso la boxe il maggior numero possibile di donne. Chelsey è una popolare insegnante di yoga, pronta a provare una nuova disciplina. Con l'aiuto di Alycia, Chelsey scopre l'energia e la fiducia che la boxe può offrire. Guarda come si allenano motivandosi a vicenda, per raggiungere un nuovo livello di fitness e fiducia indossando reggiseni e tight ideali per questo sport.

VIDEO: Guarda Alycia e Chelsey mentre si allenano.

Tutti dovrebbero provare la boxe, è uno sport che richiede sempre la massima concentrazione.

LE PAROLE DI ALYCIA


PERCHÉ HAI SCELTO LA BOXE?

Amo la boxe perché aumenta la fiducia in me stessa e mi fa sentire soddisfatta dopo un buon allenamento. Mi sento più forte mentalmente e più concentrata, round dopo round.

QUAL È IL TUO ALLENAMENTO TIPO?

Cerco di esprimere la mia creatività anche sul ring e di divertirmi mentre mi alleno. Per un allenamento più completo aggiungo anche qualche serie di calci al sacco.

COME MOTIVI TE STESSA?

Riguardo le mie vecchie fotografie e penso a cosa sono in grado di fare ora e come posso migliorare come atleta.

COSA PENSI DELL'OUTFIT?

Il reggiseno offre supporto e copertura ideali durante ogni movimento. I tight sono aderenti ed esaltano la mia silhouette e questo migliora ulteriormente la fiducia in me stessa.

training-fw19-bras-and-tights-story-blog-page-image-landscape-1-octAlycia insegna l'arte del bendaggio delle mani.

Adoro la fiducia in me stessa che la boxe mi offre. – Alycia Baumgardner

LE PAROLE DI CHELSEY.

COM'È STATA LA TUA PRIMA ESPERIENZA CON LA BOXE?


Fantastica, mi ha permesso di liberare tutta la mia energia. Ho faticato un po' a memorizzare le sequenze ma, una volta preso il ritmo, mi ha davvero conquistata.

IN CHE MODO LA BOXE PUÒ AIUTARTI NELLO YOGA?

La forza e la condizione atletica sono molto importanti nello yoga perché migliorano la stabilità e la mobilità.

training-fw19-bras-and-tights-story-page-image-landscape-2-octUna yogi pronta a mandarti al tappeto.

Training / ottobre 2019