Cosa succede al mio buono promozionale se effettuo un reso dell'ordine o se annullo l'ordine (integralmente o in parte)?

Ultimo aggiornamento: 29/05/19

Dipende dal tipo di codice promozionale che hai utilizzato.

Se il tuo ordine viene completamente annullato, da parte tua o da parte nostra, il codice promozionale verrà riattivato dopo 24 ore.

Se hai utilizzato un buono promozionale per ottenere una percentuale di sconto (ad esempio il 10% di sconto), il buono può essere sostituito se effettui il reso dell'ordine (integrale o parziale).

Se hai utilizzato un buono promozionale per ottenere uno sconto monetario (ad esempio 10 € di sconto), il buono può essere sostituito se effettui il reso integrale dell'ordine. Se hai effettuato un reso parziale, riceverai un rimborso par alla somma applicabile alla parte dell'ordine restituita. Nella ricevuta puoi trovare un riepilogo della distribuzione dello sconto tra i vari prodotti.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 19:00
Sab e Dom: 9:00 - 17:00