Esaurito
ULTRABOOST 5 GTX
Prezzo200 €
Taglie
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
Vestibilità standard.Ti consigliamo di ordinare la tua taglia standard.
Scarpe da running leggere e reattive con membrana impermeabile e traspirante.
Continua a correre anche quando la pioggia rende i marciapiedi scivolosi. Queste scarpe da running adidas con membrana in GORE-TEX® impermeabile e traspirante ti aiutano a mantenere i piedi asciutti. L'ammortizzazione Light BOOST, la nostra mescola BOOST più leggera di sempre, restituisce energia a ogni passo. La suola in gomma Continental™ assicura un grip ottimale anche sulla strada bagnata.

- Calzata regolare
- Chiusura con lacci
- Tomaia in tessuto e materiale sintetico
- Membrana in GORE-TEX®
- Torsion System
- Light BOOST
- Suola in gomma Continental™
- Colore prodotto: Silver Pebble / Silver Pebble / Grey Five
- Codice prodotto: JS2840
5.0Valutazione: 5.0
Comfort
Qualità
Taglia
Larghezza
7 marzo 2026
Comode e anche bellissime! La spinta che mancava!!
Volevo un paio di scarpe da running che non fossero le solite scarpe eccentrice e colorate ma che potessero essere indossate anche per le passeggiate quotidiane e così ho voluto provare queste in total beige: perfette!
Rispetto alle altre calzature con queste ricevi una spinta di rimbalzo dal suolo che ti consentono di essere più veloce stancandoti di meno: ottimo comfort!
Le consiglierei a chiunque sono un ottimo investimento verso il raggiungimento di nuovi traguardi!
Utile?00
27 febbraio 2026
Adoro il design, l'impermeabilità e il confort
consiglio di prendere una misura più grande di quella che si ha, per il resto sono straordinarie, confort, design e qualità tutto in un unico prodotto.
Utile?00
30 gennaio 2026
Ottime. Comode e utili
Davvero ottime. Comode e impermeabili. Perfette per le giornate di pioggia
Utile?00












