alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Giacche primaverili da uomo

 
[80]
1 / 2
Pagina:di 2

Giacche primaverili da uomo

La primavera, stagione di rinascita e clima mite, ma anche di previsioni incerte e precipitazioni impreviste. Per chi pratica sport all'aria aperta sono necessarie giacche in grado di riparare il corpo dai vari agenti atmosferici e al tempo stesso di garantire continua freschezza alla pelle. Le giacche primaverili da uomo hanno tutte le caratteristiche ideali per soddisfare le esigenze di che pratica la corsa, le attività all'aperto o dei chi desidera una giacca leggera dal giusto tocco sportivo.

Vento e pioggia non saranno più un problema

Le giacche primaverili da uomo adidas vanno incontro a diverse esigenze, sia tecniche che di design. Nelle giornate piovose le giacche idrorepellenti avvolgono il corpo grazie al cappuccio e alla chiusura zip e forniscono ventilazione continua grazie alla fodera in mesh. L'acqua non sarà più un problema con le giacche dotate di tecnologia Climaproof. Tanti i modelli impreziositi da questa soluzione tecnologia, come le giacche con struttura impermeabile e cuciture sigillate o le giacche a vento ultraleggere, dal facile ripiego e con tasche per supporti multimediali, per rimanere sempre connesso anche durante l’allenamento. Per i runner più esigenti troviamo le giacche ultraleggere Agravic Windweave. Queste giacche sono caratterizzate da tessuto ripstop a densità variabile, per assicurare protezione e traspirabilità nei punti più vulnerabili.

Il design non viene mai trascurato

L'alta tecnologia non mette in secondo piano il design unico a 3-Stripes. Diversi modelli di giacche primaverili da uomo si rifanno agli iconici stili del passato, come la giacca a vento che omaggia la leggendaria Track Suit SST, con le 3-Stripes a definire la silhouette lungo le maniche e l'inconfondibile Trefoil sulla schiena. Le soluzioni sono tante e per tutti i gusti. Se si vuole prendere sul serio l'attività di allenamento e praticarla in totale sicurezza e praticità, le giacche primaverili da uomo adidas sono il meglio che si possa trovare sul mercato.