alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Cappellini sportivi

 
[61]
1 / 2
Pagina:di 2

I cappellini sportivi di adidas proteggono dal sole con classe 

Il cappellino sportivo è un accessorio a cui non si può rinunciare nei mesi estivi. Quando si gioca o quando si segue la propria squadra preferita dagli spalti, la visiera dei cappellini sportivi ripara gli occhi dal sole, mentre la struttura morbida in cotone protegge la testa dal calore. Al loro interno i cappelli presentano una morbida fascia imbottita che assorbe il sudore. Grazie alla tecnologia AEROREADY antiumidità e traspirante, il sudore catturato dalla fascia viene rapidamente eliminato. In questo modo il cappello si asciuga velocemente e dona freschezza a chi lo indossa. Alcuni modelli offrono anche una protezione UV 50 integrata: la struttura riesce a schermare i raggi ultravioletti dannosi riducendo i rischi legati all’esposizione  solare. I modelli con dettagli riflettenti e tessuti idrorepellenti sono indicati, in particolare, per chi come i runner si allena regolarmente all’aperto e ha bisogno di essere visibile e ripararsi anche in caso di pioggia o vento.

Lasciati ispirare dai tanti modelli disponibili: scegli il tuo berretto sportivo ideale 

adidas ha realizzato una collezione di cappellini sportivi capace di abbracciare vari stili. Si va dal classico cappellino sportivo da baseball con visiera leggermente curvata ai cappellini in morbido cotone senza visiera, passando per i modelli con visiera piatta, perfetti per gli amanti dello stile casual, tutti dotati di comoda chiusura regolabile sul retro. Il cinturino con cinghia o bottoni a pressione assicura stabilità e permette di trovare facilmente la vestibilità ottimale. L’aspetto grafico è uno degli elementi più importanti quando si tratta di scegliere il proprio berretto sportivo: c’è chi ama i design minimalisti, a tinta unita con il Trefoil, le 3-Stripes o il logo della propria squadra del cuore a contrasto e chi invece punta tutto sui cappelli con grafiche allover.